Inter-Lipsia LIVE, le formazioni ufficiali: ci sono Taremi e Zielinski, out Sesko, gioca André Silva

AFP or licensors Inter-Lipsia con calcio d'inizio alle ore 21 al Giuseppe Meazza in San Siro sarà gara valevole per la quinta giornata della nuova super Champions League. I nerazzurri si presentano alla sfida forti di 10 punti in classifica e soprattutto zero gol subiti che gli valgono un ottimo piazzamento nella corsa ai primi 8 posti che portano direttamente agli ottavi di finale. A Milano arriva invece la squadra di punta del gruppo Red Bull che però è ancora ferma a zero punti con 4 gol fatti e 9 subiti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani sarà importante portare a casa i tre punti perché ci spingerebbero vicino all'obiettivo" ha detto in prima battuta l'esterno nerazzurro alla tv satellitare, dove poi risponde anche sull'attaccante indicato ad affiancare Lautaro nel match contro i tedeschi, Mehdi Taremi. (Fcinternews.it)

Infortunio muscolare per Pavard. Il difensore nerazzurro ha sentito tirare il flessore della coscia sinistra mentre andava a contrasto e si è subito fermato. Immediato il cambio: al posto del francese è entrato in campo Bisseck. (Fantacalcio ®)

Si sente uno dei migliori allenatori del mondo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red B (TUTTO mercato WEB)

Inter, Marotta: "Turnover in vista di Firenze? No, Inzaghi può scegliere tra 24 giocatori"

Passato il primo giro di boa, l'Inter affronta le ultime quattro partite di questa prima fase della nuova Champions League (fcinter1908)

Fabio Capello negli studi di 'Sky' ha così analizzato Inter-Red Bull Lipsia 1-0, gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League: "Bisognava guardare la classifica di Bundesliga per capire che non sarebbe stata una gara semplice. (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Red Bull Lipsia, partita valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League: "In Europa siete più avanti rispetto ai programmi? Noi sapevamo che eravamo cresciuti come squadra e gruppo rispetto alla passata edizione, abbiamo affrontato le partite con grande determinazione e ottenuto buoni risultati. (Tutto Napoli)