Youth League, Real Madrid-Milan 2-1: la diretta testuale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
′ Vittoria del Real, 2-1. Milan che ha due soli punti nel girone di Youth League. 95′ Teso Arbeloa in panchina. La sua squadra é in difficoltà in questo finale. 93′ Gioco fermo: a terra Fortea, uno dei migliori in campo. Poi il gioco riprende: vicinissimo al 2-2 Paloschi di testa!! 90′ Punizione pericolosa del Milan! Stalmach aveva trovato una bella traiettoria, ma la palla finisce a lato di poco. (Francesco Panza)
Su altri media
Il finale della gara (Pianeta Milan)
Non è sicuramente stata una giornata positiva per le squadre italiane impegnate in Youth League con Bologna, Juventus e Milan che non sono riuscite ad ottenere una vittoria in nessuno dei tre incontri in programma oggi. (Calciomercato.com)
Si sono concluse tutte le partite della giornata di oggi di Youth League con due pareggi e una sconfitta per le italiane. Dopo lo 0-0 del Bologna contro il Monaco, anche la Juventus ha impattato sul Lille in Francia con lo stesso risultato, malgrado i padroni di casa fossero in 10 dal 37'. (Milan News)
97' Niente assalto finale, il Real controlla. Un Milan che inizia male, ma finisce alla grande nonostante l'inadeguatezza del direttore di gara e l'antisportività dei giocatori del Real Madrid. Sia riaccende la speranza, i legni strozzano in gola la gioia di Sala e Stalmach. (Milan News)
E' in corso all'Estadio Alfredo Di Stéfano di Madrid la gara tra la Primavera del Milan e i padroni di casa del Real Madrid, valida per la quarta giornata di Youth League. Poco dopo il gol dell'1-2 di Sia, il portiere rossonero Colzani si è infortunato ed è stato costretto a lasciare il campo (al suo posto del Pttarella): l'estremo difensore milanista ha sentito tirare il polpaccio dopo un rinvio. (Milan News)
In occasione di Real Madrid-Milan di Youth League giocata oggi a Madrid, Diego Sia, attaccante della Primavera del Milan, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno alla popolazione di Valencia, in ginocchio dopo l'alluvione dello scorso 29 ottobre che ha portato morte e distruzione nella città spagnola. (La Gazzetta dello Sport)