Mediaset - Chiesa, contatti con l'agente e c'è l'ok di Conte: le ultime

Chiesa, contatti con l'agente e c'è l'ok di Conte: le ultime Federico Chiesa non sta trovando spazio al Liverpool e potrebbe lasciare l'Inghilterra nella prossima finestra di mercato. Il Napoli è interessato, come scrive Sportmediaset: "Napoli molto interessato come dimostra il fatto che un contatto esplorativo con l’agente è andato in scena nei giorni scorsi. Conte avrebbe già dato il benestare e da parte del giocatore ci sarebbe disponibilità a trasferirsi. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

A seguire un estratto dell'articolo: "E il Napoli non intende sforare sul suo tetto di stipendio. Per questo motivo la società inglese vuole cederlo già a gennaio, e stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino è stato offerto anche al club di De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Protagonista di una prima metà di stagione quantomeno complicata in Premier League con la maglia del Liverpool, Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nazionale azzurra, potrebbe tornare a giocare in Serie A a partire da gennaio. (Tutto Juve)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Calciomercato, Chiesa al Milan: poco fa l’annuncio improvviso | News

Nei prossimi giorni l'agente del calciatore incontrerà i Reds. Mg Dortmund (Germania) 15/06/2024... (Virgilio)

CHIESA NAPOLI – Arne Slot guida un Liverpool che sta incantando in Europa e in Premier League, ma per Federico Chiesa la situazione è complicata. L’ex stella della Juventus ha accumulato appena 123 minuti in campo dall’inizio della stagione, distribuiti in quattro apparizioni. (Europa Calcio)

C'è parecchio fermento in casa Milan in vista dell'ormai vicinissimo mercato di gennaio. Focus concentrato in particolare sul centrocampo e sulla difesa: servono infatti almeno un vice-Fofana e un esterno basso che possa dare qualità e ricambi al reparto arretrato rossonero. (Il Milanista)