Donnarumma, bruttissimo scontro con Singo! Volta insanguinato per l’ex Milan – FOTO e VIDEO
Donnarumma, l’ex portiere del Milan è stato vittima di un duro scontro di gioco con Singo durante PSG e Monaco Bruttissimo scontro di gioco che ha visto coinvolto Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan. Nel corso del match tra PSG e Monaco, valido come anticipo della 16ª giornata di Ligue 1, accade un brutto incidente. La partita di Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, è durata solo 22 minuti dopo un contrasto di gioco avventato con Wilfred Singo. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
L’entrata killer dell’ex giocatore del Torino viene giudicata imprudente ma non deliberatamente pericolosa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Intorno al 22', infatti, l'ex Milan è stato colpito al volto da un calcio del difensore avversario Wilfried Singo, nel tentativo di rubargli palla. Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, nel match di questa sera tra il Monaco e il club parigino è stato costretto al cambio a causa di un terribile infortunio. (CalcioNapoli1926.it)
Francesco Aliperta Redattore 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 22:46) Davvero un brutto infortunio quello di Gianluigi Donnarumma durante il match di campionato fra PSG e Monaco (Pianeta Milan)
L'ex Torino, arrivato in porta, non riesce a calciare, alza la gamba e finisce per travolgere Donnarumma con un calcio in faccia. Pazzesco quanto accaduto in Ligue 1 , durante il big match tra Monaco e PSG, terza contro prima del campionato. (Eurosport IT)
Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. (Quotidiano Sportivo)
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita spettacolare e ricca di colpi di scena. Al termine di un incontro giocato su ritmi altissimi contro una delle due prossime avversarie in Champions League per l’Inter. (Inter-News)