Pepito Day, al Franchi l’evento per Rossi: dove vederlo in tv e streaming

Pepito Day, al Franchi l’evento per Rossi: dove vederlo in tv e streaming

Dove vedere tutto il Pepito Day, l'evento per l'addio al calcio di Giuseppe Rossi allo stadio Franchi di Firenze con tanti ex compagni Oggi lo stadio Franchi ospiterà il “Pepito Day” la partita amichevole che chiude la carriera di Giuseppe Rossi. Per l’evento, che inizierà alle 18, su richiesta della Questura è stata predisposta una serie di provvedimenti di circolazione più soft rispetto alle normali partite di campionato e coppe. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Biglietti Torino Inter, ecco arrivare tutti i dettagli per la vendita dei tagliandi nel settore ospiti, vediamo prezzi, restrizioni ed il comunicato BIGLIETTI TORINO INTER – «Il Torino Fooball Club comunica le modalità di vendita dei biglietti per il big match contro l’Inter, previsto per il turno 35 di campionato (InterNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Il Frosinone Calcio comunica che per la gara SAMPDORIA-FROSINONE, valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie BKT, in programma Sabato 29 marzo alle ore 15.00, la vendita per la tifoseria ospite è attiva da oggi, lunedì 24 marzo alle ore 15, fino a venerdì 28 marzo 2025 alle 19.00 presso i punti vendita TicketOne e online al link. (Frosinone News)

Bodo Glimt Lazio, il Club mette a disposizione dei tifosi dei pacchetti speciali per la trasferta in Norvegia! Tutti i dettagli
Bodo Glimt Lazio, il Club mette a disposizione dei tifosi dei pacchetti speciali per la trasferta in Norvegia! Tutti i dettagli

Giuseppe Rossi ha giocato all’Artemio Franchi la sua partita di addio: in campo anche Toldo, Batistuta, De Rossi e Ilicic. Doveva essere una serata dalle forti emozioni e di certo non ha deluso le aspettative. (Goal Italia)

Ha scelto Firenze e i tifosi della Fiorentina, ai quali ha regalato una partita piena di leggende. Emozioni e brividi nella serata del Franchi, l'ultima da calciatore di Giuseppe Rossi. (LA NAZIONE)

Bodo Glimt Lazio starà il prossimo scoglio europeo che Baroni dovrà affrontare in Europa League. Una partita che è totalmente alla portata dei biancocelesti che, però non devono sottovalutare il proprio avversario. (LazioNews24.com)