Alcaraz perde anche con Zverev e saluta le ATP Finals
Doveva vincere per sperare in un posto nelle semifinali delle ATP Finals, ma Carlos Alcaraz (ATP 3) non è riuscito a superare l’ostacolo Alexander Zverev (2). A Torino lo spagnolo è stato sconfitto 7-6 (7/5) 6-4 in 1h57’, in un match che ha visto il tedesco assicurarsi la sfida con Taylor Fritz (5) grazie alla vittoria del primo set. Una prima frazione molto combattuta e decisasi al tie-break, nel quale il 27enne è stato più abile a strappare più volte il servizio al suo avversario. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Ne parlano anche altre testate
Game stellare: sul 15-15 Alcaraz è strepitoso nel passante, ma il punto della partita è del tedesco che chiude un diagonale impressionante col dritto. Zverev avanti 5-4, ma serve per il match: Alcaraz è atteso al tutto per tutto per non rischiare l'eliminazione. (La Gazzetta dello Sport)
Dove vederla La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Sky Sport Tennis e online attraverso l'app SkyGo e Now. (Adnkronos)
Dove vedere Alcaraz Zverev tv streaming? Questa pomeriggio, alle ore 14.00, Carlos Alcaraz e Aleksander Zverev si sfideranno sul cemento di Torino per il terzo e ultimo match della fase a gironi del torneo ATP che mette di fronte i migliori tennisti al mondo per l’anno 2024. (Calcio e Finanza)
E invece la vittoria al debutto del norvegese contro Carlitos menomato ha rimescolato tutto, regalando all’ultima giornata l’eccitante pomeriggio di una sfida infuocata tra Sasha e Alcaraz, decisiva soprattutto per il prodigio murciano, e con implicazioni non banali sulla classifica di fine anno alle spalle dell’imprendibile Sinner. (La Gazzetta dello Sport)
La Rai punta sul doppio italiano nell’ultima giornata all’insegna dei gironi alleNitto Atp Finals di Torino. (La Stampa)
Sì, è Alexander Zverev l’anti-Sinner qui a Torino. Il tedesco, approdato alle Finals da numero 2 del mondo, è in stato di grazia. (La Gazzetta dello Sport)