Mourinho: “Il problema è come gioca la squadra non gli errori individuali”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come ha lavorato sugli errori individuali in difesa?Penso che gli errori individuali sono fuori dal contesto, non mi preoccupano. Li può avere ognuno di noi e questo non è un problema per me. Il problema è il focus sulla squadra, se vince o pareggia, se gioca bene o male. Oggi come squadra dopo la sconfitta in Serie A, abbiamo la possibilità di vincere e tornare ad una posizione alta in classifica anche se è ancora presto per guardarla. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma di Mourinho fa visita all'Empoli nel posticipo della sesta giornata di Serie A: i giallorossi vengono da due brutte sconfitte, entrambe in trasferta (4-0 a Udine e 2-1 a Razgrad in casa del Ludogorets) e non vuole assolutamente concedere il tris. (Calciomercato.com)
Risultato finale: Empoli-Roma 1-2 Vicario 7 - Incolpevole sul gol di Dybala. Attento e reattivo sui cross che arrivano dalle fasce e sulle conclusione dei giocatori della formazione di Mourinho. Non precisissimo in occasione del 2-1 di Abraham ma salva tutto sulla conclusione ravvicinata di Bove e successivamente su Belotti. (TUTTO mercato WEB)
Il quarto ufficiale è Pezzuto. Al Var c'è Chiffi e all'Avar Galetto (ForzaRoma.info)
Dopo il pareggio del primo tempo con i gol di Bandinelli e Dybala, al 71' è ancora l'argentino a inventarsi un assist per il vantaggio di Abraham. Palo di Akpa Akpro nel finale ed espulsione per il calciatore dell'Empoli per fallo pericoloso su Smalling (la Repubblica)
Empoli, Corsi: Per noi sarà un campionato più difficile del solito. Parisi? Me lo segnalò Capuano vedi letture (TUTTO mercato WEB)
Poi ringrazia due volte il palo sul tiro velenoso di Satriano e Akpa-Akpro. Si arrende senza colpe su Bandinelli e trema fino alla fine quando è plastico sul colpo di testa di Ismajli (ForzaRoma.info)