Match nul entre l'Italie et la Belgique en Ligue des Nations

L'Italie et la Belgique font match nul 2-2 lors d'un match valable pour la troisième journée du groupe 2 de la Ligue A de la Ligue des Nations, disputé au stade Olimpico de Rome. Double avantage pour les Azzurri avec Cambiaso à la 1ère minute et Retegui à la 24ème minute, puis Pellegrini est expulsé pour une faute sur Theate à la 40ème minute et la Belgique remonte avec De Cuyper à la 42ème minute et Trossard à la 61ème minute. (Il Mattino - Édition française)

La notizia riportata su altre testate

Spalletti ha cominciato l'intervista parlando della prestazione dei suoi: "Ci sono degli episodi che cambiano le gare. Italia, l'intervista post partita di Spalletti (GianlucaDiMarzio.com)

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio. Nella conferenza stampa il... La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... (La Lazio Siamo Noi)

Nell'altra partita del girone sul campo neutro della Bozsik Arena di Budapest vittoria per 4-1 della Francia su Israele. Italia e Belgio pareggiano 2-2 in un match valido per la terza giornata del gruppo 2 di Lega A di Nations League, disputato allo stadio Olimpico di Roma. (ilmattino.it)

ITALIA, Il rosso a Pellegrini costa caro: da 2-0 a 2-2

Belgio con De Ketelaere dal 1'. Openda terminale offensivo. (Sky Sport)

Da lì c'è stata la reazione del Belgio, che si è portata a casa il pari in rimonta. Il match è stato spaccato in due dall'espulsione di Pellegrini, quando la squadra di Spalletti era in vantaggio 2-0. (Fanpage.it)

Sembra il prelusio ad un'altra bella serata, poi l'azione che cambia la partita: al 40' bruttissima entrata di Pellegrini su Theate e cartellino rosso per il centrocampista giallorosso. All'Olimpico portono fortissimo gli Azzurri, i quali sbloccano il match dopo un solo minuto grazie alla bella imbucata di Dimarco per Cambiaso e si portano sul 2-0 al 24' dopo una bella azione corale capitalizzata da Retegui. (Firenze Viola)