Nigeria, il CT Finidi si sarebbe dimesso. Complici le incomprensioni con Osimhen

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Una conferma è arrivata anche dall’ex responsabile dei media degli Eagles, Toyin Ibitoye, sul suo account X. Continuano i problemi per la Nazionale della Nigeria. Dopo il duro sfogo di Osimhen contro il ct della Nigeria in diretta su Instagram dalla Nigeria si rincorrono voci delle dimissioni di quest’ultimo. We all need a friend like Victor Osimhen ‘s friend to put us in check when our emotions get the better side of us. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Victor Oismhen sta vivendo dei giorni particolarmente intensi, non certamente semplici. Il nigeriano è da tempo ormai al centro delle voci di mercato. Sull'attaccante pende una clausola risolutiva pari a 120, 130 milioni di euro. (AreaNapoli.it)

VIDEO – Osimhen sbotta con il ct della Nigeria in diretta. L’episodio (Viola News)

TuttoNapoli.net A dicembre ha rinnovato il contratto col Napoli fino al 2026 con un ingaggio nettamente più alto rispetto ai compagni, di 11 milioni a stagione di euro (Tutto Napoli)

Al momento, per il bomber nigeriano, che il Napoli aveva acquistato da Lille nel 2020, ci sarebbe l’offerta saudita dell’Al Ahli. (Europa Calcio)

“Chi chiede la cessione non è l’agente ma il padre del giocatore. Come e quale sarà il prossimo Napoli? Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito del Tgr Rai. (Terzo Tempo Napoli)

Delle dichiarazioni che non sono ovviamente passate inosservate e che adesso potrebbero avere delle serie conseguenze nell'immediato futuro. L'allenatore aveva infatti accusato l'attaccante del Napoli di aver saltato di proposito gli ultimi due impegni dei Super Eagles fingendo un infortunio. (Tuttosport)