Zanoli, visite mediche a Genova

Zanoli è arrivato per le viste mediche: presto sarà un nuovo giocatore del Genoa. Alessandro Zanoli è arrivato a Genova. Il classe 2000 svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto. Il terzino destro arriva dal Napoli in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni che diventerà obbligo al verificarsi di alcune condizioni. La scorsa stagione Zanoli ha passato la prima parte di stagione al Napoli e, poi, si è trasferito in prestito alla Salernitana. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan, la rivale di Serie A ha CHIUSO per il difensore: domani le visite mediche. Le ULTIME sui rossoneri Classe 2002, seguito anche dal mercato Milan, arriva per una cifra di 12 milioni , con il Real che mantiene una clausola di ricompra a 25 milioni per il 2026 e 35 per il 2027. (Milan News 24)

Alessandro Zanoli è pronto a diventare un nuovo giocatore del Genoa. Oggi, l’atteso esterno destro ha completato con successo i test fisici presso il club ligure, avvicinandosi così alla firma del suo contratto. (Napolipiu.com)

Domani le visite mediche dei due primi nuovi acquisti Rafa Marin e Leonardo Spinazzola saranno a Villa Stuart prima di raggiungere Castel Volturno (Ottopagine)

Nasce il Napoli di Conte: oggi le visite dei primi due acquisti

Cristian Bucchi, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a NapoliMagazine Live. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Rosario Pastore, giornalista, è intervenuto a NapoliMagazine Live. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Buongiorno sarà in ordine di tempo il terzo colpo di mercato del Napoli. I primi due saranno oggi a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche. La settimana del raduno (domani) e della partenza per Dimaro (giovedì) comincerà con l'arrivo di Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. (Tutto Napoli)