Gp Qatar: Norris regala la Sprint a Piastri, McLaren vicina al titolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mondiale costruttori per la Ferrari è appeso a un filo. La McLaren ha fatto il pieno nella Sprint del Gp del Qatar, una doppietta che le consente di allungare di altri 6 punti in vetta alla classifica. Ora il vantaggio dei «papayas» sulla Rossa è salito a 30 lunghezze: a Lando Norris e Oscar Piastri basterà guadagnarne altre 14 domani per festeggiare il titolo – atteso dal 1998, roba del secolo scorso - senza nemmeno arrivare ad Abu Dhabi (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Vittoria per Oscar Piastri che ha preceduto Lando Norris (LAPRESSE)
C’è poco margine e questo ci dà la speranza di progredire. Guarda il video. (Sky Sport)
Norris si prende la mini pole davanti a Russell e Piastri con Sainz e Leclerc solo quarti e quinti. «Puntiamo alla doppietta», dice senza nascondere nulla Lando Norris che, perso il mondiale piloti, cerca consolazione in quello Costruttori. (il Giornale)
COMBINAZIONI PER IL TITOLO COSTRUTTORI - L'ALBO D'ORO (Sky Sport)
Andiamo a scoprire gli orari TV del GP del Qatar, ventitreesimo appuntamento della stagione F1 2024. La programmazione Sky Sport F1 e gli orari della differita TV8. La 3ª edizione del Gran Premio del Qatar si corre, dopo un anno di pausa, al Lusail International Circuit. (F1inGenerale)
In Qatar Oscar Piastri si impone davanti al compagno di squadra Lando Norris, che negli ultimi metri rallenta e cede la vittoria all’australiano. 4° e 5° posto per le Ferrari con Carlos Sainz davanti a Charles Leclerc. (la Repubblica)