"Hanno ucciso Liam Payne": spunta l'ipotesi di complotto sulla morte dell'ex degli One Direction (video)

Mentre le autorità argentine continuano a indagare sulla morte dell'ex cantante degli One Direction Liam Payne, caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires, sui social montano le ipotesi che il 31enne cantante sia stato ucciso. Il volo dal terzo piano, da una delle finestre del Casa Sur (Secolo d'Italia)

Su altri media

Liam viveva a viso aperto, con il cuore in mano, aveva un'energia per la vita che era contagiosa. Aggiornamento: Venerdì Harry Styles ha pianto la scomparsa del suo ex compagno di band in commovente post su Instagram: «Sono davvero devastato dalla morte di Liam», ha scritto Styles, «La sua gioia più grande era rendere felici glii altri, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva. (Vanity Fair Italia)

Maya Henry l’ex fidanzata di Liam Payne è “letteralmente sotto shock”, come riferito dal Daily Mail. I due hanno iniziato la loro relazione nel 2019, quando Maya aveva solo 18 anni, ma la loro storia d’amore è durata per tre anni tra alti e bassi e, alla fine, si è conclusa nel 2022. (Il Fatto Quotidiano)

Anni sono troppo pochi per morire. Liam Payne è morto solo, vinto dai demoni che non era riuscito a scacciare nemmeno con la nascita del suo amato Bear, e che così rapidamente l'hanno strappato via da questo mondo. (DiLei)

Liam Payne, i fan argentini lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica rappresenta una luce nella nostra vita"

"Ha cambiato le nostre vite" dice una ragazza. Tanti di loro lo hanno ricordato accendendo candele, portando fiori e intonando le sue canzoni e quelle del gruppo che lo ha portato alla fama mondiale. (la Repubblica)

Il cordoglio mondiale di molti artisti, dagli ex compagni negli One Direction, Harry Styles in testa, che si dicono "devastati" a Rita Ora che crolla in lacrime in concerto al suo ricordo e non riesce ad andare avanti. (spettacoli.tiscali.it)

"É stato come un fratello maggiore per noi" dice una fan. Hanno iniziato portando fiori, candele e fotografie dedicate a lui, poi hanno cantato le sue canzoni e quelle della boy band inglese. (la Repubblica)