Venerdì 10 gennaio sciopero dei trasporti, i possibili disagi città per città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì 10 gennaio è in programma il primo sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico del 2025. Si prevedono ripercussioni sulla mobilità a partire dalle grandi città. Così lo sciopero città per città A Roma Atac ha fatto sapere che l'agitazione, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, interesserà la rete aziendale, le linee periferiche gestite da Autoservizi Troiani/Sap e Autoservizi Tuscia/Bis. Durante lo sciopero il servizio non sarà garantito. (Italia Oggi)
Su altre testate
Lo sciopero nel settore dei trasporti pubblici indetto per oggi 10 gennaio creerà disagi anche sul fronte del trasporto aereo. A incrociare le braccia per 24 ore saranno i lavoratori di Airport Handling di Milano Linate e Milano Malpensa, il personale Sea degli scali milanesi di Linate e Malpensa, il personale Aviation Services dell’aeroporto Marco Polo di Venezia. (Giornale di Sicilia)
Prima giornata di sciopero dei trasporti dell’anno nuovo, che coinvolge anche Milano, dove oggi potrebbero esserci disagi per chi si sposta con i mezzi pubblici. (La Repubblica)