Aeroporto dell'Elba, al via i collegamenti con Pisa, Firenze e Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non basta un tatuaggio a condannare un uomo: il deportato di Trump è innocente Ad effettuarli sarà la compagnia maltese Small Fly Airlines, che si è aggiudicata il bando di Enac. L'annuncio del vettore ISOLA D'ELBA — Dal 15 Aprile tornano i voli in continuità territoriale fra Elba, Firenze e Pisa. Ad annunciarlo, con un post sui social, è la compagnia aerea Small Fly Airlines che si è aggiudicata il bando per il servizio per 3 anni, pubblicato da Enac. (toscanamedianews.it)
Ne parlano anche altre fonti
L’aeroporto Galileo Galilei di Pisa si appresta a vivere una stagione estiva con un’offerta complessiva stimata di quasi 5 milioni di posti a sedere (+8% rispetto al 2024). Si aggiungono inoltre nuove rotte verso Sofia e Amman (Ryanair), Varsavia (WizzAir e Ryanair) e Katowice (WizzAir), Londra Southend e la ripresa dei voli per Barcellona (easyJet) e Dubai (flydubai), che garantisce ulteriormente la connettività internazionale dello scalo pisano grazie ai collegamenti della città emiratina proseguirà anche nella stagione invernale. (La Nazione)
Secondo il manager è soprattutto il Galilei di Pisa "che stiamo vedendo Pisa crescere molto al di là delle previsioni, e lo stesso ci immaginiamo che ora con l’inizio della stagione più calda succederà anche a Firenze". (La Nazione)
Aeroporti, presentata la stagione estiva degli scali di Firenze e Pisa: a Peretola +12% di posti Gli scali di Firenze e Pisa collegheranno la Toscana con 10 nuove destinazioni (in totale saranno 96) (055Firenze)
Toscana Aeroporti (La Stampa)
Per la stagione estiva 2025 il sistema aeroportuale toscano, con gli scali di Pisa e Firenze, metterà a disposizione oltre 8 milioni di posti, stimando un incremento del 9,6% rispetto alla stagione precedente: i programmi per la stagione, che vedrà la Toscana collegata per via aerea con 96 destinazioni (di cui 10 inedite), sono stati presentati a Firenze, dopo che nei primi tre mesi dell’anno sono transitati 150.000 passeggeri in più (+10,3%, con un +8% per Firenze e un +12% per Pisa). (Travelnostop)
Non basta un tatuaggio a condannare un uomo: il deportato di Trump è innocente Ad annunciarlo con un post sui social è la compagnia aerea Small Fly Airlines che si è aggiudicata il bando per il servizio per 3 anni, pubblicato da Enac (quinewselba.it)