Gudmundsson: "Commisso ha passione e vuole vincere, a Firenze mi sento bene. Amo il vostro stile di vita e la carbonara...ma solo due volte al mese&qu

L'attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson, è molto maturato nell'ultimo periodo e in campo non sente paura. “Sono mentalmente forte” “Sono mentalmente molto forte - ha spiegato a La Repubblica - Sento che non c’è molto di negativo nella vita che possa entrare facilmente nella mia testa e non prendo le critiche sul personale. Conosco il mio valore, so cosa rappresento e so di avere una famiglia e degli amici che mi sostengono molto”. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

RIGORISTA - "È chiaro che sono io il primo rigorista ma se se la sente, può tirarlo anche lui. Siamo qui per vincere e il nostro obiettivo è solo questo. Per me non è importante chi segna. (SOS Fanta)

Nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano 'La Repubblica', la seconda punta islandese Albert Gudmundsson ha parlato del suo rapporto con Moise Kean: "C'è feeling, dentro e fuori dal campo. Mi fa ascoltare la sua musica, mi piace. (TUTTO mercato WEB)

Gudmundsson svela il motivo che lo ha spinto ad accettare la corte della Fiorentina: le sue ultime dichiarazioni ai microfoni de La Repubblica PERCHE’ LA FIORENTINA – «Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (Juventus News 24)

FIORENTINA, GUDMUNDSSON: "ECCO PERCHÉ HO SCELTO I VIOLA"

Gudmundsson ha ammesso: “È chiaro che sono io il primo rigorista, ma se Kean se la sente può tirarlo anche lui. (FantaMaster)

Gudmundsson: "Ecco perché ho scelto la Fiorentina. Già a gennaio hanno fatto di tutto..." Poi in un altro passaggio Gudmundsson ha parlato della scelta maturata questa estate di trasferirsi alla Fiorentina: "Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (TUTTO mercato WEB)

In un'intervista a La Repubblica, l'islandese ha parlato delle ragioni che l'hanno spinto a lasciare il Genoa per trasferirsi a Firenze: "Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (Sport Mediaset)