Inzaghi: “Con la Lazio serve una reazione e non avrò Acerbi! Su Pavard, Buchanan e Taremi…”

"Contro la Lazio non avrò ancora Pavard e Acerbi, per cui a un certo punto avrei voluto inserire Buchanan, ma negli ultimi tre giorni Buchanan aveva rallentato un attimino e avevo qualche dubbio, poi ho preferito mettere Arnautovic e non rischiare Buchanan". RAMMARICO - "C'è stata anche una deviazione, Mukiele cerca di fare la rovesciata e la palla torna a lui. Al 90' dovevamo prestare più attenzione, nel secondo tempo non ci sono state avvisaglie anche se avevamo fatto peggio del primo tempo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Il Bayer Leverkusen la spunta allo scadere. I tedeschi vincono 1-0 contro l'Inter grazie al guizzo al 90' di Mukiele. Tutto dopo una partita equilibrata e con poche emozioni, caratterizzata da un avvio migliore dei campioni di Germania e poi da un sostanziale stallo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Poi a pochi secondi dallo scadere il gol decisivo di Mukiele, che consente ai rossoneri di raggiungere Lautaro e compagni a quota 13 in classifica Finale amaro per l'Inter, che nella sesta giornata di Champions League viene beffata al 90' dal Bayer Leverkusen. (Sky Sport)

Il tecnico dell'Inter dopo il primo ko in Champions League, arrivato nel finale a Leverkusen. Il piacentino non è rimasto contento della prestazione: "Abbiamo fatto troppo poco, dovevamo fare di più". (Diretta)

Inzaghi: “Sconfitta non cambia un percorso ottimo. Acerbi? Out anche con la Lazio”

Attacco spuntato, Bastoni sotto standard. I cambi non convincono Bisseck 6,5 - Dalle sue parti il Bayer passa raramente, e si propone anche in fase di spinta. (TUTTO mercato WEB)

BAYER Mukiele 7 (CalcioMercato.it)

"Entrare nei singoli non mi sembra giusto. "Sicuramente. Non è una sconfitta a rallentare il nostro percorso che è ottimo. La sconfitta fa male per come è venuta, mancando di qualità abbiamo speso tanto perché non era facile andare a prenderli visto che hanno loro molta qualità e creano tantissimo. (fcinter1908)