Parma-Atalanta 1-3 La partita vista da Serina. Vittoria da squadra matura: almeno un giorno in vetta. Da 30 anni chi segna così tanto poi chiude ai primi due posti
.11.2024: Parma-Atalanta 1-3 Uscire dall’autostrada e arrivare al Tardini è un’impresa perché c’è uno schieramento di forze dell’ordine che ricorda gli anni bui del tifo. Eppure la trasferta è vietata ai non tesserati. Allo stadio il prepartita sembra il Festivalbar: la marcetta dell’inno del Parma (ricordate quello di Magrin…), la marcia dell’Aida all’ingresso in campo delle squadre, l’inno della serie A. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Sono passate due settimane da Napoli-Inter, ma…Di seguito alcune righe dell’editoriale di Antonio Corbo tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “De Laurentiis e Marotta si sono inseriti in una polemica di modesto spessore, piuttosto che pensare al tema più alto e urgente. (Terzo Tempo Napoli)
Parma-Atalanta, le probabili formazioni del match di Serie (Sky Sport)
"Loro si sono trovati a riaprire una partita chiusa: non è stato tanto l'arbitro quanto il quarto uomo. Era finita lì: il quarto uomo mi ha provocato continuando a fissarmi in panchina. La provocazione del quarto uomo si è concretizzata nel fatto che è stato due minuti a guardarmi in panchina. (CalcioNapoli24)
Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)
Il tecnico si sofferma poi sul decollo della Dea: undici gare da imbattuta, sette vittorie consecutive e la vetta con 28 punti in 13 giornate, un risultato mai visto a Bergamo. La striscia vincente dell’Atalanta (L'Eco di Bergamo)
Miglior attacco, settima vittoria consecutiva in campionato ma soprattutto primo posto, almeno per una notte, in compagnia dell'Inter. Il biglietto da visita di Gasperini e i suoi ragazzi è da seria candidata allo scudetto, la prestazione del primo tempo al Tardini pure. (Il Mattino di Padova)