Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta sale al quarto posto, Verona vicino al fondo
Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta sale al quarto posto, Verona vicino al fondo L'Atalanta si dimentica in fretta dello 0-0 col Celtic in Champions, sfogando tutta la sua furia offensiva sul malcapitato Verona. Dea vittoriosa sugli scaligeri con un tennistico 6-1, avendo segnato i primi 5 gol in appena 34 minuti. Tre punti importanti per la squadra di Gasperini, che sale momentaneamente al quarto posto agganciando Juventus e Udinese a quota 16 punti. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Quando perdi 3-0 devi star zitto e andare a casa, ma col Monza è un risultato che non rispecchia il campo. "La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. (Atalantini.com)
Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. (Proiezioni di Borsa)
L'Atalanta batte l'Hellas Verona con il tennistico 6-0. Gara già praticamente chiusa nel primo tempo con i gol di De Roon (6'), Retegui (9'), De Ketelaere (14') e Lookman (29' e 34'), prima del gol della bandiera di 42' Sarr. (Tutto Juve)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)
"La prestazione è stata simile a quella col Celtic.La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. In attacco molto bene tutti e tre. Ci era rimasto un po’ di rammarico per mercoledì. (Diretta)
Cambia molto, Zanetti, nel modulo e negli uomini. Sconfitta pesantissima per la squadra di Paolo Zanetti, presa a bersaglio dagli avversari. (Corriere della Sera)