Inzaghi-Fonseca, derby agli antipodi. L’Euro Inter torna senza limiti . Milan ancora in cerca di identità

Inzaghi-Fonseca, derby agli antipodi. L’Euro Inter torna senza limiti . Milan ancora in cerca di identità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

E Luca Mignani Le certezze di Simone Inzaghi, i dubbi di Paulo Fonseca. A trentasei ore dal fischio d’inizio, la bilancia del derby sembra pendere solo da una parte. Non è solo per una questione statistica (sei i successi di fila dei nerazzurri), di classifica (Inter avanti di tre punti sui rivali) o di condizione (la settimana di Champions ha mostrato solidità dauna parte e fragilità dall’altra). L’Inter è favorita perché ha una squadra (quella titolare) più forte, ha riserve all’altezza, ha uno spogliatoio incontaminato. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Che formazione metterà in campo domani sera Paulo Fonseca nel derby contro l'Inter? Secondo quanto riferisce Tuttosport, nell'allenamento di ieri a Milanello, il tecnico del Milan ha provato lo stesso undici che ha schierato martedì dal primo minuto nell'esordio dei rossoneri in Champions League contro il Liverpool. (Milan News)

"Addio cinesi: Inter-Milan è una storia solo americana": titola così questa mattina il Corriere della Sera che riferisce che quello in programma domani sera a San Siro sarà il primo derby di Milano a stelle e strisce. (Milan News)

Non solo quello di Serie A: domani si giocheranno tre derby di Milano (Milan News)

Inter-Milan: dove vedere il derby in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Fonseca già all'ultima spiaggia, Inzaghi a caccia del record

Anzi, non si interrompe mai in questo luogo vestito di nerazzurro fin dall’ingresso, dove tra disegni, vessilli, bandiere e foto ora campeggia una coppa alta più di un metro, dorata, a memoria perenne dello scudetto 2024. (IL GIORNO)

Un derby senza coreografia, almeno per parte interista. Era stato proprio quest’ultimo, dopo aver confessato il delitto, a parlare di screzi e ruggini nate per la gestione di alcuni affari legati alla curva. (La Gazzetta dello Sport)

Il match più atteso di questa 5a giornata di Serie A è certamente quello tra Inter e Milan, non solo per il prestigio e il fascino che il derby di Milano porta sempre con sé, ma anche per l'attuale situazione delle due squadre, soprattutto quella dei rossoneri. (ilmessaggero.it)