Dopo lo schiaffo, crisi con Jada Will Smith vola in India dal guru
Il divo è volato in India per incontrare un guru, mentre sui rotocalchi rimbalza il gossip secondo cui il matrimonio con Jada Pinkett sarebbe ormai vicino al capolinea.
Spuntata l’arma della sospensione o addirittura dell’espulsione, il Consiglio dell’Academy ha deliberato di bandirlo per 10 anni dalle future cerimonie di Hollywood.
Jane" di Jada che se la rade perché soffre di alopecia.
Lo schiaffo in diretta ha inoltre indotto gli Studios a mettere per il momento (ma fino a quando?)
A quasi un mese dallo schiaffo a Chris Rock durante l’ultima cerimonia degli Oscar, Will Smith è riapparso in pubblico per la prima volta all’aeroporto di Mumbai (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
Dopo essere scomparso dalla vita pubblica per un po’, Will Smith ha deciso di fare la sua prima comparsa post Oscar e post schiaffone a Chris Rock, in India, a Mumbai, dove è stato accolto con tutti gli onori dai fan. (OGGI)
IL VIDEO Will Smith, quando Jada Pinkett rivelò: «Non volevo. Impazzano i rumors sul patrimonio da 350milioni di dollari. Will Smith, il viaggio in India senza la moglie Jada. APPROFONDIMENTI LA DECISIONE Will Smith bandito dagli Oscar per 10 anni: mano dura. (ilmattino.it)
Jagadish "Jaggi" Vasudev, noto come Sadhguru, era stato ospite dell'attore a Los Angeles nel 2020 Condividi. L'attore, dopo un periodo di isolamento e, si suppone, di profonde riflessioni, è volato in India per incontrare un guru. (Sky Tg24 )
Sadhguru era stato ospite nel 2020 nella casa di Los Angeles di Will Smith che se ne era innamorato dopo aver letto il suo libro "Inner Engeneering" e aveva deciso di presentarlo alla famiglia. Inoltre lo schiaffo in diretta era pesato nella decisione degli studios di mettere per il momento nel congelatore i prossimi progetti di Will. (Tiscali)
Cosa è successo la notte degli Oscar a Will Smith. Tra i tanti che lo seguono troviamo Fabio Volo, Robbie Williams e tanti altri, fra cui, appunto Will Smith. (ViaggiNews.com)
Will Smith sarebbe in India per un motivo in particolare, ovvero una visita a Jagadish "Jaggi" Vasudev, noto come Sadhguru. Bandito dall’Academy per i prossimi dieci anni, Will Smith sta pagando a caro prezzo lo “slapgate” (ilGiornale.it)