Damante: “Sogno una famiglia con Elisa Visari”, poi parla di Giulia De Lellis

Il Dama ha ammesso che non si aspettava di incontrare un amore così:. “Non sono mai stato tanto innamorato.

Insieme abbiamo deciso la soluzione migliore per lui”. C’è stato tempo e modo anche di parlare di eventuali ritorni di Andrea Damante in televisione

Un appuntamento imperdibile per i fan di Damante, ma anche per i fan degli ormai ex Damellis.

Con l’amico Zorzi Andrea ha aggiornato i fan su Tommaso Kowalski, il tenero cagnolino che aveva preso insieme alla De Lellis. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Tra gli ospiti della quinta puntata de Il Punto Z, ci sarà spazio per il deejay Andrea Damante che parlerà per la prima volta della sua fidanzata Elisa Visari, con un accenno anche alla sua storica ex Giulia De Lellis. (Blog Tivvù)

Giulia De Lellis: l’appuntamento con Love Island. Giulia De Lellis, anche con un pizzico di ironia, ha affermato che sull’isola sarà vietato rimanere single perché chi tra i concorrenti non dovesse riuscire a trovare l’anima gemella, sarà automaticamente eliminato dal gioco e dovrà quindi rinunciare al montepremi finale La De Lellis ha voluto dare qualche piccola anticipazione su ciò che accadrà sull’isola ai suoi followers di Instagram. (SoloDonna)

Abbiamo detto no ma sarebbe stato carino…”. Anticipazioni Il Punto Z, Andrea Damante sulla sua fidanzata Elisa Visari: “Mai stato così tanto innamorato”. (Lanostratv)

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, tra i più conosciuti ed apprezzati del programma di Maria De Filippi, non ha bisogno di presentazioni. LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, questa è la prima volta che succede: Ilary confessa. (Vesuvius.it)

I due sono usciti allo scoperto lo scorso dicembre, dopo che il tronista aveva definitivamente chiuso, dopo l’ennesimo ritorno di fiamma, la relazione con Giulia De Lellis. Sogno una famiglia con Elisa Visari ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. (Isa e Chia)

L'ex deputato M5S si sofferma su altri politici, e non solo italiani, che hanno avuto un ruolo in Goldman Sachs o in altre banche d’affari Si intitola così il paragrafo del libro di Alessandro Di Battista in cui l'ex deputato M5S inizia il suo duro j'accuse contro il presidente del Consiglio in carica. (Yahoo Notizie)