Milan, si ferma Okafor: lesione al polpaccio. Le news sull'infortunio

In casa Milan si ferma Okafor per una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Il giocatore sarà rivalutato fra 10 giorni Ancora un problema fisico per Noah Okafor. Lo svizzero, infatti, ha rimediato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro, come rende noto il club rossonero. Il giocatore verrà sottoposto a una nuova valutazione clinico-strumentale fra 10 giorni. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Cattive notizie da Milanello, dove il problema muscolare accusato da Musah prima del Genoa sembra più grave del previsto: il centrocampista, che già ieri si era allenato a parte, non recupera per Verona e rischia di dover saltare anche la sfida contro la Roma tanto che il suo 2024 potrebbe essere già finito. (Sport Mediaset)

Salvo sorprese, il centrocampista rossonero sarà costretto a saltare anche le partite contro Verona e Roma, chiudendo così in anticipo il suo 2024. Arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni di Yunus Musah. (Fantacalcio ®)

Tornato in campo con il Genoa per pochi minuti, Noah Okafor dovrà fermarsi nuovamente in infermeria. (Sport Mediaset)

Milan, nuova tegola per Fonseca: ufficiale la lesione muscolare, 2024 finito

Il centrocampista statunitense sembrava poter recuperare per il match contro i giallorossi ma non sarà così. Dopo aver perso Noah Okafor per infortunio , l'allenatore portoghese non potrà contare nemmeno su Yunus Musah in vista della partita contro la Roma , valida per la diciottesima giornata di Serie A e in programma domenica 29 alle ore 20:45. (LAROMA24)

Piove sul bagnato in casa rossonera. I tempi di recupero saranno vagliati nelle prossime ore e la speranza è di averlo a disposizione il prima possibile Non arrivano buone notizie per Paulo Fonseca. Un altro giocatore si è fermato per un problema fisico e i tempi di recupero saranno valutate nei prossimi giorni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan non sta vivendo un periodo particolarmente positivo, in particolare in Serie A, dove ha commesso troppi passi falsi e si ritrova con una classifica che lo vede lontano dalla zona Champions League. (MilanLive.it)