Salento, violenza sessuale di gruppo su una 12enne, indagati 3 minori

Salento, violenza sessuale di gruppo su una 12enne, indagati 3 minori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

La procura per i minorenni di Lecce indaga su una presunta violenza sessuale di gruppo commessa da tre minorenni nei confronti di una 12enne. Secondo quanto ricostruito dal Corriere del Mezzogiorno, venerdì sera la 12enne sarebbe stata attirata con l'inganno in un luogo buio e appartato in provincia di Lecce e poi violentata. A darle appuntamento sarebbe stato un 16enne che la ragazzina conosceva. Quando però lei è arrivata ha trovato ad attenderla anche altri due amici del giovane, poco più piccoli di lui, che sarebbero stati gli autori materiali delle violenze. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Sarebbe stata attirata da un amico in un luogo buio ed appartato, con l'inganno. E a quel punto, sarebbe stata rapinata e violentata da alcuni ragazzi di età compresa fra i 14 e i 16 anni. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La vittima sarebbe stata costretta da due dei tre ragazzi – tutti di età compresa fra i 15 e i 16 anni - a subire un approccio sessuale, mentre il terzo sarebbe rimasto a guardare, accertandosi di non essere scoperti. (Today.it)

Ruffano, 13enne va a un appuntamento con un ragazzo più grande e trova anche due amici di lui: tentano di violentarla, lei scappa

La violenza sarebbe avvenuta venerdì sera. I tre presunti responsabili sono già stati individuati e i loro cellulari sequestrati (Open)

Una dodicenne è stata vittima di una violenza sessuale di gruppo da parte di tre ragazzi, suoi coetanei.... Un fatto di cronaca gravissimo ha sconvolto un piccolo comune del Sud Salento. (Virgilio)

Una ragazzina di 13 anni a Ruffano, nel basso Salento, sarebbe stata violentata da un branco di tre ragazzi tra i 14 e i 16 anni. La giovanissima aveva appuntamento con uno di loro, di cui pare si fosse invaghita, ma quando è arrivata sul posto avrebbe trovato anche gli altri due amici. (La Gazzetta del Mezzogiorno)