Salento, violenza sessuale di gruppo su una 12enne, indagati 3 minori

La procura per i minorenni di Lecce indaga su una presunta violenza sessuale di gruppo commessa da tre minorenni nei confronti di una 12enne. Secondo quanto ricostruito dal Corriere del Mezzogiorno, venerdì sera la 12enne sarebbe stata attirata con l'inganno in un luogo buio e appartato in provincia di Lecce e poi violentata. A darle appuntamento sarebbe stato un 16enne che la ragazzina conosceva. Quando però lei è arrivata ha trovato ad attenderla anche altri due amici del giovane, poco più piccoli di lui, che sarebbero stati gli autori materiali delle violenze. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Le indagini La ragazzina sarebbe stata attirata in un luogo buio e poi abusata da due ragazzi che gli hanno rubato anche il portafoglio (LaC news24)

LECCE – Una ragazzina di 12 anni è stata violentata e rapinata alla periferia sud del Salento da parte di un ragazzo del quale si era invaghita e da due amici dello stesso. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta dalla Procura dei minori: i tre, fra i 14 e i 16 anni, sono stati iscritti nel registro degli indagati. (Livesicilia.it)

Il terribile episodio si sarebbe consumato venerdì scorso nel basso Salento, in località "Mucorone", zona periferica tra Ruffano e Taurisano. Attirata con l'inganno a casa di un amico, poi violentata da un gruppo di tre ragazzini e anche derubata. (leggo.it)

Ruffano, 13enne va a un appuntamento con un ragazzo più grande e trova anche due amici di lui: tentano di violentarla, lei scappa

Venerdì sera, un appuntamento romantico si è trasformato in un incubo per una ragazzina di 12 anni in un piccolo paese della provincia di Lecce. (leggo.it)

Un fatto di cronaca gravissimo ha sconvolto un piccolo comune del Sud Salento. Una dodicenne è stata vittima di una violenza sessuale di gruppo da parte di tre ragazzi, suoi coetanei.... (Virgilio)

La giovane, bloccata dai tre, e costretta a subire abusi, è riuscita poi con fatica a divincolarsi - a quanto si racconta - ed è scappata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)