Trump e Biden come due vecchi amici che cantano, ballano e fanno gite insieme, l'esilarante VIDEO generato dall'intelligenza artificiale

"Ho chiesto all'intelligenza artificiale di immaginare il pranzo di Trump e Biden alla Casa Bianca oggi e non mi ha deluso!". A scriverlo è l'utente Ari K su Twitter, che con l'intelligenza artificiale ha realizzato un video diventato virale. L'AI immagina il presidente in carica e quello appena eletto come due vecchi amici che amano trascorrere del tempo insieme. I due vengono rappresentati mentre cantano, ballano, bevono vino, vanno in gira a vedere le cascate e persino mentre mangiano i marshmello davanti al falò. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

– Un esposto alla Procura della Repubblica non per difendere le keybox, i dispositivi dove si trovano le chiavi degli alloggi per turisti, ma per le modalità di protesta che hanno creato “preoccupazione non tanto per il gesto in sé, quanto per possibili azioni future ai danni dei proprietari che hanno l’unica colpa di mettere a reddito un immobile di proprietà". (LA NAZIONE)

Le “keybox” (o “lockbox”), cassette di sicurezza che custodiscono le chiavi fuori dall’alloggio per permettere all’ospite di un appartamento dato in affitto turistico breve di fare il “self checkin”. (Il Sole 24 ORE)

La città di Firenze ha deciso di intervenire con forza contro il proliferare delle keybox, le cassettine per la consegna automatica delle chiavi destinate agli affitti brevi. Un divieto per tutelare il decoro e la sicurezza (Immobiliare.it)

Overtourism, Firenze vieta «keybox» e mette un limite alle golf car

Al primo G7 sul turismo, che si chiude oggi nel capoluogo toscano, la madrina di casa Daniela Santanchè sottolinea che il settore «ha prospettive di fortissima crescita» ed «è fondamentale accompagnare questa espansione». (il manifesto)

Massimo Torelli, anima di Salviamo Firenze, risponde così all'associazione Myguestfriend che ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica non per difendere le keybox, i dispositivi dove si trovano le chiavi degli alloggi per turisti, ma per le modalità di protesta che hanno creato "preoccupazione non tanto per il gesto in sè ma quanto per possibili azioni future ai danni dei proprietari che hanno l'unica colpa di mettere a reddito un immobile di proprietà". (LA NAZIONE)

Alla vigilia del «primo storico G7 del turismo» voluto dalla ministra Daniela Santanchè a Firenze , il capoluogo toscano mette in campo misure contro gli effetti dall’eccesso di visitatori: un “Piano per il turismo sostenibile” in dieci punti che prevede tra l’altro il divieto di utilizzo nell’area Unesco del centro storico delle keybox (le scatole utilizzate dai proprietari di appartamenti in affitto a breve termine per lasciare le chiavi agli ospiti), limiti ai cosiddetti veicoli atipici (le “golf car”) e il divieto di utilizzo di amplificatori e altoparlanti da parte delle guide turistiche. (Il Sole 24 ORE)