Bucchioni: “Basta ipocrisie: i tifosi fanno bene a fischiare Donnarumma”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Adesso non piace Donnarumma, ma lui è solo la punta dell’Iceberg.

In più credo che a Donnarumma non frega niente, anche se giovane è un professionista: dal momento in cui ha scelto di lasciare il Milan sapeva bene quale potessero essere le reazioni dei tifosi”

In passato anche Pavarotti è stato fischiato alla scala, perchè mi dovrei scandalizzare per i fischi a Donnarumma?

Se uno entra in un negozio dove trova scritto “Si può rubare” se uno ruba poi non è che può essere condannato. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

E' in queste situazioni di "difficoltà" che si misura la forza di una società. Il giornalista: "Ora devi essere preparato, se a gennaio arrivassero Borja Mayoral e Berardi la Fiorentina sarebbe più competitiva". (Viola News)

In questo momento serve che la società e l’allenatore possano garantire che il giocatore darà il massimo per questa squadra. Se ha rifiutato la grande cifra che ha offerto il Presidente viola, ci sarà qualche società che ha offerto qualcosa di più" (Viola News)

Capacità della Roma nel trovare la scorsa stagione un attaccante in grado di non far mai rimpiangere Dzeko, viste le bizze del bosniaco e le possibilità di addio poi concretizzate nell’ultima estate. Si dice quel che si vuole di Borja Mayoral ma uno che mette insieme 17 reti (10 in campionato e 7 in Europa League) non può essere considerato una vera e propria riserva. (fiorentinanews.com)

La terza ipotesi potrebbe essere quella di un prestito al Lebowski. Peccato che il sostituto si chiami Kokorin (mah), una versione cinematografica (giusto per il suo passato) di Iakovenko (6, giusto per le foto di famiglia sui social). (Viola News)

L’attaccante, impegnato con la Nazionale nigeriana, ha chiesto il cambio dopo appena 27′ di gioco a causa di un problema muscolare: “Possibile stiramento al flessore della gamba sinistra”. Come si apprende in una nota de Il Messaggero Veneto, c’è apprensione in casa Udinese per l’infortunio di Isaac Success. (Calcio In Pillole)

Il difensore non ha preso parte al match nazionale in via precauzionale. Le condizioni di Milenkovic. (Calcio In Pillole)