Napoli, ecco il prezzo per Osimhen al Chelsea: 70 milioni più Romelu Lukaku

NAPOLI – E’ l’intrigo del mercato del Napoli. Victor Osimhen e Romelu Lukaku, centravanti in cerca di una nuova squadra. In realtà il belga l’ha già trovata: ha detto sì ad Antonio Conte, l’allenatore con cui ha avuto i risultati migliori, per trascinare di nuovo il Napoli in alto. Ma sta aspettando l’addio di Osimhen, finora ‘prigioniero’ di una clausola molto alta (130 milioni di euro) che non ha acceso l’asta tra le migliori big d’Europa. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli. Ecco le sue parole sul nigeriano, in risposta alle voci inglesi di oggi su un possibile prestito al Chelsea: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (SOS Fanta)

Cosa succederà allora? Il club azzurro sta lavorando per trovare una soluzione in tempi brevi e ha riallacciato i rapporti col Chelsea, finora mai decollati. Il motivo è semplice: il sostituto di Osimhen sarebbe Romelu Lukaku che è sotto contratto con i Blues, quindi è normale pensare ad un’intesa tra le due società. (La Repubblica)

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “L’ipotesi prestito per Osimhen è da scongiurare, il mercato del Napoli passa dalla sua cessione. (Tutto Napoli)

Vicenda Osimhen, Gilmour centrocampista moderno, Cheddira, Buongiorno ed altro a Kiss Kiss Napoli

“Sì e no. Per me, una mezza stagione non ha nessun tipo di significato, soprattutto per gli attaccanti. Voglio vederlo e, magari, poter dare un giudizio più chiaro. Non mi strapperei i capelli fossi nel Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Tra Napoli e Parigi… A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Vincenzo Morabito, agente di calciatori. Di seguito le sue dichiarazioni. “Sulla vicenda Osimhen mi piacerebbe sapere il parere di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Silvano Benedetti, dirigente del settore giovanile del Torino sino all’anno scorso e scopritore di Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli, nel corso di Il Calcio della Sera Silvano Benedetti, dirigente del settore giovanile del Torino sino all’anno scorso e scopritore di Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli, nel corso di Il Calcio della Sera: “Buongiorno sin da bambino fece capire di avere delle qualità. (Terzo Tempo Napoli)