I due primati di New Orleans ispirano Obama
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il miracolo dei Saints e il nuovo sindaco bianco della città la Luisiana volta pagina e ispira perfino le mosse della Casa Bianca. Ecco come. NEW YORK– I Saints, i Santi di New Orleans hanno fatto il miracolo. Hanno vinto il primo Superbowl della ... (Il Sole 24 Ore)
Se ne è parlato anche su altri media
Era la squadra-barzelletta della Lega, sempre perdente e derisa. E' il grido di Tom Benson, proprietario dei New Orleans Saints, dopo la straordinaria vittoriara del Super Bowl per 31-17 sugli Indianapolis Colts. (Affaritaliani.it)
Dopo 43 anni dalla loro fondazione, e 4 anni dopo la tragedia dell'uragano Katrina, i New Orleans Saints sono campioni NFL: ieri sera a Miami hanno sconfitto i favoriti, gli Indianapolis Colts, per 31-17. (Play.it USA)
Ovvero quelli che, per un motivo o per l'altro, a vincere davvero non ce la fanno. (Apcom) - Per decenni hanno sbattuto contro una vera e propria maledizione, tanto da ritagliarsi il nomignolo di Aints. (Virgilio)
La partita e' stata molto piu' incerta ed equilibrata di quanto non ... (Napoli Magazine)
A contendersi il titolo i Colts ... ma quest'anno la 44ma edizione del trofeo di football è una sfida nella sfida. (Romagna Noi)
L'"uomo della partita" è stato il quarterback di New Orleans Drew Brees, con 32 passaggi riusciti su 39, ... Football americano. (Sabato Sera Online)