Italia, almeno tre cambi per Spalletti. Buongiorno rileva Bastoni, Dimarco e Frattesi in campo

Dopo il pareggio col Belgio, l'Italia scenderà questa sera in campo contro Israele. L'obiettivo della squadra di Spalletti è battere il fanalino di coda per mantenere il primo posto nel girone di Nations League. Ci saranno alcuni cambi rispetto alla formazione della scorsa partita. "A settembre, tra Francia e Israele, Spalletti aveva cambiato cinque giocatori. Rispetto al Belgio dell’Olimpico, di sicuro, Vicario prenderà il posto di Donnarumma, e non soltanto per un esame di maturità da tre punti: il portiere del Psg è diffidato e un altro “giallo” significherebbe non averlo contro il Belgio. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il talento del Salisburgo spera di seguire le orme di Mané e Haaland e intanto sfida l'Italia. In Champions ha già segnato all'Inter. (Goal Italia)

Intorno al Bluenergy Stadium, dove stasera si gioca il match di Nations League, è già scattata la zona rossa: la zona antistante lo stadio è off-limits e sono stati montati barriere, recinzioni e dissuasori per consentire una serie di prefiltraggi prima dell’arrivo ai tornelli. (Sky Tg24 )

E poi reti metalliche di protezione, alte più di tre metri, attorno all’impianto, controlli rinforzati sulle strade d’accesso, pattuglie con cani addestrati a «sniffare» esplosivi. I vertici dell’Antiterrorismo impegnati da giorni con i colleghi dei servizi di sicurezza di Tel Aviv, giunti al seguito della Nazionale d’Israele, alloggiata in un hotel fuori città. (Corriere della Sera)

Udine, operai al lavoro per rimuovere le scritte sul palazzo della Regione: "Complici del genocidio"

Italia-Israele sarà la quarta gara di questa UEFA Nations League per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti. (Inter-News)

Udine blindata per la partita Italia-Israele di questa sera, 14 ottobre, ma nel "sistema di blocco" deve evidentemente esserci qualche piccolo punto nero. Questa mattina, infatti, sono comparse delle scritte, fatte con ogni probabilità nella notte, nei pressi di palazzo d'Aronco, sede del Comune di Udine. (ilgazzettino.it)

Udine, operai al lavoro per rimuovere le scritte sul palazzo della Regione: "Complici del genocidio" (Il Messaggero Veneto)