Koopmeiners, ottimismo per domenica
C'è un discreto ottimismo per il recupero di Teun Koopmeiners in vista della sfida alla Fiorentina di domenica. L'olandese non ha lesioni e dovrebbe giocsre, da capire se titolare o a partita in corso. La posizione attuale più arretrata sembra essere congeniale alle due caratteristiche. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Sospiro di sollievo in casa Juventus. Dopo il fastidio accusato nel corso della gara vinta contro il Monza, Teun Koopmeiners si è sottoposto a esami medici, che hanno escluso la presenza di lesioni. Filtra così ottimismo sulla possibilità, per Thiago Motta di avere a disposizione il centrocampista olandese nella prossima di campionato contro la Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre allo Stadium alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)
Da Monza è tornata una Juve con qualche certezza in più, una di queste è Nico Gonzalez. E si potrebbe dire che la sua avventura sotto la Mole sia iniziata per davvero nell’ultima settimana, con le sfide di Coppa Italia contro il Cagliari e di campionato all’U-Power Stadium contro i brianzoli. (Torino Cronaca)
ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Fiorentina. Adesso la Juventus godrà di due gironi di riposo e riprenderà la preparazione il 26 dicembre. (Tutto Juve)
TMW Juve, non solo Koopmeiners. Le ultime dall'allenamento su Danilo e Douglas Luiz (TUTTO mercato WEB)
Su Corsport, "Koop, respiro di sollievo". Esami fatti, tutto ok: con il Monza si è fermato in tempo e contro la Fiorentina sarà al suo posto. (Tutto Juve)
Teun Koopmeiners è arrivato al J Medical alle 10:30 per sostenere le visite mediche, dopo il fastidio avvertito durante il match contro il Monza. L’olandese è rimasto negli spogliatoi all’intervallo a causa di un problema all’adduttore. (Sky Sport)