Juventus, Vlahovic e difesa uniche sicurezze: la probabile formazione

Domenica alle 18, la Juventus scenderà in campo a San Siro per affrontare l’Inter in un match importante per la corsa scudetto, dopo la sconfitta contro lo Stoccarda. Thiago Motta ha preparato la squadra schierandola in un 4-2-3-1, ma le uniche sicurezze riguardano Dusan Vlahovic e in pacchetto difensivo. LE SCELTE – La Juventus cerca di riprendere il passo giusto in campionato e di dimostrare una ritrovata solidità, puntando su una formazione rinnovata ma basata su punti fermi difensivi e un centrocampo rinforzato. (Inter-News)

Su altri media

Inter-Juventus si giocherà domani 27 ottobre alle ore 18: di seguito la probabile formazione di tecnico Thiago Motta. (Inter-News)

A centrocampo si muoverà il duo formato da Locatelli e Fagioli. NOVITÀ DI FORMAZIONE - Trapela qualche indicazione sulla probabile formazione della Juventus e Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)

Locatelli: “Inter-Juve apertissima. Thiago Motta mi ha chiesto questo!”

Quindi niente trasloco alle spalle di Vlahovic, come Motta stesso aveva ipotizzato in conferenza stampa. Il tecnico pensa a Weah e Conceiçao dall’inizio, con Fagioli trequartista.Nessuna certezza, nemmeno sul portiere, che a quanto pare non ha dato nemmeno ai suoi giocatori, con l’intento di tenere tutti sulla corda. (Tutto Juve)

Manuel Locatelli ha parlato dopo il pareggio incredibile conquistato in rimonta dalla Juventus a San Siro contro l'Inter: ecco le sue parole. Il centrocampista bianconero ha parlato (SpazioJ)