Inzaghi a ITV: "Stasera grandissima vittoria, bilancio importante visto chi abbiamo affrontato"
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV l’importante vittoria conquistata stasera contro l’Arsenal in Champions League: “Chiaramente è una grandissima vittoria, di squadra, voluta, contro un’avversaria di assoluto valore. La squadra si è difesa tutta insieme, soprattutto sulle palle inattive, ne abbiamo concesse più del previsto. Io dico che ho 23 titolari perché lo penso realmente, nelle ultime gare abbiamo cambiato poco per qualche problemino, ma adesso posso contare su tutti”. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Con un occhio alla sfida scudetto con un Napoli che salirà a Milano più fresco (Panorama)
Le parole dell'allenatore nerazzurro dopo la partita vinta con l'Arsenal e quelle del capitano Lautaro Martinez (GianlucaDiMarzio.com)
CLASSIFICA (Sky Sport)
È una squadra completa. Abbiamo avuto problemi a inizio stagione, con qualche giocatore in meno. Siamo al ventesimo giorno e abbiamo fatto sei gare. C'era bisogno di cambiare, se avessi avuto Acerbi, Calha prima e Carlos le rotazioni sarebbero state più ampie. (fcinter1908)
Nel post partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi si è presentato in zona mixed. Ecco le dichiarazioni del mister raccolte dal nostro inviato. "L'Inter ha un piano B, ha giocato contro una squadra fortissima, tranne sulle palle inattive, ma lo sapevamo, ha rischiato poco. (Fcinternews.it)
Solida e cinica, questo il riassunto dell'Inter che ha affrontato e battuto l'Arsenal a San Siro. (Sky Sport)