Como-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
A secco di vittorie da oltre due mesi (l’ultima a fine settembre in casa contro l’Hellas), il Como prova ad interrompere il digiuno ospitando una Roma in ripresa. I giallorossi nell’ultima settimana hanno vinto e convinto all’Olimpico contro il Lecce e contro il Braga in Europa League, passando ora allo step successivo costituito dal fare risultato lontano dalle mura amiche. Un’affermazione manca infatti da Aprile: dopo il recupero di Udine in campionato sono arrivati nel complesso cinque punti in dieci uscite, appena quattro quest’anno durante il quale il rendimento esterno è migliore solo di quello di Verona e Venezia (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Alla vigilia della sfida alla Roma, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato così della sfida alla squadra di Ranieri: "Sappiamo che, individualmente, la Roma è più forte di noi. Quindi dobbiamo replicare con compattezza e serenità nella gestione della palla. (TUTTO mercato WEB)
Un match fondamentale per il cammino dei giallorossi in campionato, contro una neopromossa ma che vanta diversi calciatori di qualità, su tutti Nico Paz. La Roma si è sbloccata: vittoria in campionato contro il Lecce e successo in Europa League col Braga (ilmessaggero.it)
Domenica 15 dicembre 2024, alle ore 18.00 dallo Stadio Giuseppe Sinigaglia il Como ospita una Roma che prova ad uscire dalla crisi e a dare continuità ai propri risultati dopo che i giallorossi sono tornati al successo lo scorso turno. (Betitaliaweb)
Le parole dell'ex giallorosso: "Nico Paz sta facendo molto bene, ha buona mentalità e non si sta adagiando su ciò che sta facendo. Ha tanto lavoro da fare anche se parte da una buonissima base" Redazione 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 17:04) (ForzaRoma.info)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... "إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... (Voce Giallo Rossa)
Le difficoltà dei giallorossi nelle gare lontane dallo Stadio Olimpico risalgono addirittura alla gestione Mourinho, con lo special one che aveva individuato nella mancanza di personalità di alcuni giocatori la causa scatenante: «Ad alcuni calciatori manca la torta della nonna», aveva detto Mourinho poco prima del suo esonero. (Il Romanista)