Le probabili formazioni di Verona-Napoli: Raspa confermato, Buongiorno recupera

Parte da Verona il campionato del Napoli. La squadra di Antonio Conte, ancora a caccia di rinforzi pesanti dal mercato, deve sopperire anche a diverse mancanze - a partire naturalmente dal centravanti... (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

In occasione della prima conferenza stampa di questo campionato, l’ex Inter non ha nascosto la sua delusione: “C’è il tranello grosso di due anni fa che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi alla gente. (Passione Inter)

Noi non dico che siamo all'anno zero, ma all'anno molto vicino allo zero. vedi le altre squadre che hanno situazioni consolidate e ne aggiungono di pezzi. (Pianeta Milan)

Mister, come si immagina l'esordio in campionato? "Non vedo l'ora, aspetto questa partita da tanto, stiamo lavorando per arrivarci al massimo. Dal punto di vista della motivazione c'è poco da aggiungere. (Hellas Live)

Napoli, Conte si sfoga: “Calciomercato bloccato, situazione complicata”

Per arrivarci sappiamo che servirà tanto lavoro ed umiltà. A lungo termine invece, se avrò la bravura e la fortuna di rimanere qui il più tempo possibile, vorrei alzare il livello di squadra e club. (CalcioNapoli1926.it)

Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro”. Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. (La Nuova Sardegna)

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchachoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Serdar, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Mosquera. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: HELLAS VERONA-NAPOLI, domenica 18 agosto ore 18:30 (DAZN/Sky) (Voce Giallo Rossa)