La Roma lo tenta, Marotta lo placca: Frattesi non parte, resta all'Inter fino a giugno

La Roma lo tenta, Marotta lo placca: Frattesi non parte, resta all'Inter fino a giugno Interviene Giuseppe Marotta. Il presidente dell'Inter, stando a quanto rivelato dal Corriere della Sera - in edicola oggi -, ha "freddato" Davide Frattesi circa la sua ambizione di voler trovare più spazio e le luci dei riflettori in campo con un ruolo da protagonista alla Roma. A nulla è servito il tentativo da parte dell'agente di inserire la mezzala ex Sassuolo nell'ipotetico scambio con Lorenzo Pellegrini destinato eventualmente al nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, è in programma lunedì 6 gennaio 2025 alle 20 ore italiane. La Lega Serie A ha appena definito la data e l’orario delle attività in sala stampa alla vigilia della partita. (Inter-News)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Negli ultimi giorni ora si parla nuovamente di un possibile arrivo del numero 16 interista in giallorosso, anche se i tifosi dell'Inter non ne sarebbero proprio contenti: è ciò che si evince dal video di Matteo Barzaghi, che ha ripreso un curioso siparietto all'uscita degli allenamenti dei campioni d'Italia. (Il Romanista)

Corsera - Marotta stoppa Frattesi: via solo per 50 milioni! E per Pellegrini...

Continua a tenere banco sui giornali la situazione di Davide Frattesi. Secondo il Corriere dello Sport, ad esempio, resta viva la sua voglia di tornare alla Roma, che però si scontra con le necessità di incassare dell'Inter. (Fcinternews.it)

Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, è in programma lunedì 6 gennaio 2025 alle 20 ore italiane. La Lega Serie A ha appena definito la data e l’orario delle attività in sala stampa alla vigilia della partita. (Inter-News)

"Inutile il tentativo dell’agente della mezzala di provare a imbastire uno scambio con i giallorossi inserendo nell’affare Lorenzo Pellegrini, diventato un esubero con Ranieri. (Fcinternews.it)