Frattesi: «Davanti corrono, non possiamo sbagliare più nulla»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Frattesi avvisa la sua Inter: “basta passi falsi”. Al Castellani di Empoli, i nerazzurri hanno trionfato anche grazie alla doppietta del centrocampista. IL NAPOLI CORRE – Davide Frattesi, intervistato dai Rai Sport al termine di Empoli-Inter, ha commentato in questo modo il successo del Castellani e allo stesso tempo ha ravvisato i suoi compagni a non mollare e a continuare così: «Davanti stanno correndo, bisogna rimanere al passo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

LA PRESTAZIONE – L’Inter ha sconfitto l’Empoli con il punteggio di 3-0 grazie alla doppietta di Davide Frattesi e al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Serse Cosmi si è pronunciato a Radio Sportiva sulla partita e sul suo valore in termini generali per i nerazzurri: «Ci si aspettava una vittoria convincente. (Inter-News)

Una rivelazione davvero sorprendente quella emersa su Davide Frattesi a ridosso della doppietta decisiva segnata contro l’Empoli (InterLive.it)

AGENTE QUENDA – Intervstato sulle colonne di Tuttosport, Igor Campedelli parla del suo assistito Geovany Quenda, giovanissimo talento dello Sporting Lisbona. (Europa Calcio)

Questo nonostante non sia un titolare. Con la prima doppietta in Serie A Davide Frattesi è diventato il centrocampista più prolifico quest'anno nei top 5 campionati d'Europa. (Sky Sport)

Adani: La Filosofia di Gioco di Fonseca Adani ha commentato la filosofia di gioco di Paulo Fonseca, sottolineando come il tecnico sia incline a mantenere il possesso della palla. (Terzo Tempo Napoli)

ANCORA NON PRONTO – Il pensiero di Alessio Tacchinardi a Mediaset su Frattesi, che ieri ha realizzato una doppietta contro l’Empoli con la maglia dell’Inter. L’ex centrocampista della Juventus non lo ritiene ancora pronto per giocare da titolare con continuità nel centrocampo nerazzurro: «Davide Frattesi rispetto al centrocampo titolare non è ancora pronto, ma piano sta acquistando punti, autostima e fiducia. (Inter-News)