Baroni a Sky: «Era una grande sfida contro una squadra forte, quando arrivi a queste partite conta il percorso»

Le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta dai biancocelesti contro il Porto in Europa League Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Lazio contro il Porto in Europa League. Di seguito le sue parole. SODDISFAZIONE – «É chiaro che siamo contenti perchè c’è entusiasmo e lo vogliamo alimentare con delle prestazioni importanti. (Lazio News 24)

Su altre testate

Adam Marusic è stato uno dei protagonisti della vittoria della Lazio con il Porto in Europa League. Queste le parole del terzino in zona mista dopo la gara con i Dragoes: Quest'anno la Lazio mostra qualità da grande squadra? (TUTTO mercato WEB)

Ecco cosa ha detto: “Abbiamo giocato una buona partita contro una grande squadra. Esordio europeo con vittoria contro il Porto per Nuno Tavares. (La Lazio Siamo Noi)

Marco Baroni commenta soddisfatto e orgoglioso l’ennesima vittoria della sua Lazio contro il Porto che vale la vetta solitaria dell’Europa League (CalcioMercato.it)

Porto, Eustáquio non ci sta: "Lazio? Meritavamo di vincere!"

I capitolini partono meglio, ma i portoghesi fanno spaventare l'Olimpico al 34' con un sinistro a giro di Fabio Vieira che colpisce traversa e palo. Continua la perfetta marcia della Lazio in Europa League: i biancocelesti battono 2-1 il Porto nel recupero e conquistano la quarta vittoria in altrettante gare: la qualificazione diretta agli ottavi è sempre più vicina. (Sport Mediaset)

Una vittoria in cui si distingue anche la solita bella prestazione di Nuno Tavares, divenuto in pochissimo tempo idolo della tifoseria biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni:PRIMI IN CLASSIFICA - "Se è un segnale forte? Sì, è stata una bella partita. (Calciomercato.com)

La rete di Pedro nel finale ha scombinato i piani della squadra di Vitor Bruno, in grande difficoltà in Europa League. Queste le sue dichiarazioni: “Penso che abbiamo peccato nei momenti chiave della partita, alla fine del primo tempo e alla fine del secondo. (La Lazio Siamo Noi)