Super Bowl, Taylor Swift allo stadio con genitori e fratello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Super Bowl di Taylor Swift è un affare di famiglia: con la cantante Persona dell'Anno di Time sono a Las Vegas per la finalissima di football in cui gioca il boyfriend Travis Kelce anche i genitori, Andrea e Scott, e il fratello minore Austin. La famiglia Swift ha preso posto nella tribuna vip con i genitori e il fratello di Travis, Jason, con la moglie Kylie. La tribuna era stata affittata da Travis Kelce al costo di un milione di dollari, secondo quanto riportato da Tmz. (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Cosa c'entra Taylor Swift con il Super Bowl LVIII e perché può renderlo il più seguito di sempre Cosa c'entra Taylor Swift con il Super Bowl LVIII e perché può renderlo il più seguito di sempre (Diretta)

Super Bowl, l'esultanza di Taylor Swift per la vittoria dei Kansas City Chiefs 12 febbraio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Eppure, per la prima volta dopo decenni, durante l'intervallo del Super Bowl 2024 che si giocherà stasera, nessuna delle Big Three di Detroit ha deciso di investire un solo dollaro per partecipare al seguitissimo half-time. (L'HuffPost)

Quando questa sera San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs disputeranno la finale a Las Vegas – prima volta che la Sin City ospita l’evento – ci saranno cento milioni di statunitensi a guardare. Ma nulla come Thanksgiving, Independence Day e la notte del SuperBowl tiene unito il Paese in una sorta di rito fra il laico e il religioso, ritrovi di amici, chiacchiere e mangiare. (la Repubblica)

Le parole di Travis Kelce non hanno lasciato indifferenti i compagni di squadra. (Fanpage.it)

Tra i tanti vip della serata, è attesa in tribuna anche Taylor Swift. All’Allegiant Stadium di Las Vegas, sarà la sfida tra i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers ad assegnare il titolo. (La Gazzetta dello Sport)