Addio ad Alber Elbaz, il couturier innamorato delle donne - MFFashion.com

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alber Elbaz. . «Voglio lavorare con persone che amo e fare cose che adoro».

Alber Elbaz. . La couture parisienne fu graffiata da collaborazioni street (indimenticabile quella con il colosso H&M) ma non perse mai la sua autentica e delicata femminilità, la cui eleganza eterea poteva tranquillamente piegarsi a incursioni spiritose e smart.

Alber Elbaz. . Ma se le premesse erano fantastiche, la realtà non fu altrettanto dorata. (MF Fashion)

Se ne è parlato anche su altri media

Nota particolare va a Nomadland che vince Miglior Film scopri tutti i look più belli della serata e i voti di ogni vestito che ha sfilato sul Red Carpet. (L'Officiel Italia)

🇮🇹 pic.twitter.com/roR92MrIbn — Feyenoord Transfermarkt (@FeyenoordTM) April 26, 2021. Sul turco si registra anche l’interesse di Tottenham e Arsenal, così come della Roma in Serie A, altra squadra indicata come concorrente. (CIP)

Addio Alber Elbaz: il mondo piange un grande stilista. Il presidente e fondatore di Richemont Johann Rupert ha confermato la dipartita dello stilista in una nota stampa: “Ho perso non solo un collega, ma un caro amico. (Velvet Mag)

È la più antica delle Maison francesi fondata nel 1889 da Jeanne Lanvin, è quasi dimenticata ma ha un passato glorioso, Alber Elbaz ha quel tocco necessario, il primo segno di energia creativa e inesorabile pronto a ricostruire. (L'HuffPost)

Il mondo della moda dice addio ad Alber Elbaz, lo stilista israeliano famoso per i fiocchi, le ruche e i colori vibranti. Nel 2016 Alber Elbaz era stato premiato con la Legion d’onore, la più alta onorificenza della Francia. (Fashionblog)

Ed Alber era, prima ancora di essere uno straordinario talento creativo, un vero amico: la sua scomparsa è per me un grandissimo dolore». Maria Grazia Chiuri, creative director della donna Dior ha così commentato: «Alber Elbaz era una persona empatica, generosa, viveva e sperimentava la moda come un territorio di condivisione e inclusione. (MF Fashion)