Arianna David: «Mio figlio non è stato bene, e io mi sono sentita in colpa per non aver fatto di più. Per anni siamo entrati e usciti dagli ospedali senza una diagnosi»
Arianna David ha due figli, Tommaso e Gregorio, nati nel 2005 e nel 2008 dalla relazione con Marco Bocciolini. L’ex reginetta di bellezza non ha rivelato quale dei due ragazzi abbia problemi di salute ma ha spiegato che «ci sono state avvisaglie già da piccino». Poi, le cose sono peggiorate quando «sono andata a vivere da sola». Nel 2010, infatti, dopo la separazione da Bocciolini, l’ex Miss lascia Firenze per trasferirsi a Roma con i suoi bambini. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nell'ultima volta che era stata ospite aveva toccato il tema dell'anoressia, questa volta ha parlato delle sue relazioni: l'ex compagno che l'ha trattata come un giocattolo, i figli con i quali si sente in colpa, la mamma con cui non si è parlata per 7 anni e il padre che lo scorso anno ha avuto un malore. (ilmattino.it)
L'ex Miss Italia in lacrime a Verissimo ha raccontato gli anni in ospedale Non solo l'anoressia, la David ha dovuto lottare anche per la salute del figlio (Gossip News)
L'ex Miss Italia parla a Verissimo dei problemi di salute del figlio: "Ha avuto dei problemi sin da bambino, ma la diagnosi è arrivata soltanto quest'anno" Mamma di Tommaso (2005) e Gregorio (2008), avuti dalla relazione con Marco Bocciolini, Arianna David racconta che uno dei figli ha manifestato dei problemi già da bambino: "Uno dei miei figli non è stato bene. (Mediaset Infinity)
Dopo aver parlato a Verissimo dei suoi problemi alimentari lo scorso novembre, l'ex Miss Italia ha aggiornato i fan, spiegando di aver ricevuto una diagnosi: "Mi è stata diagnosticata ufficialmente l'anoressia nervosa". (Mediaset Infinity)
La lotta contro l'anoressia Intervistata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, l'ex Miss Italia Arianna David ha iniziato a parlare soprattutto del problema che riguarda l'alimentazione che si porta dietro da molti anni e che aveva già affrontato nella precedente ospitata di un paio di mesi fa, ma con un racconto ancor più dettagliato che ha toccato anche la sua sfera più intima e familiare. (il Giornale)
Arianna David si è raccontata in lacrime a Verissimo, rendendo nota la situazione difficile vissuta insieme al figlio avuto dall’ex compagno Marco Bocciolini: “Prima di sapere cosa avesse, è stato bullizzato e scartato”. (Fanpage.it)