Rose Milan il nuovo nome che insidia Lopetegui: svelata la STRATEGIA per la panchina

Rose Milan il nuovo nome che sta insidiando in queste ore Lopetegui: svelata la STRATEGIA per la panchina dei rossoneri L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto su tutti i possibili sostituti di Pioli sulla panchina del Milan. Secondo quanto si apprende, tra i nomi presenti nella lista dei dirigenti ci sarebbe anche quello di Marco Rose. L’allenatore 47enne che si sta mettendo in mostra sulla panchina del Lipsia rappresenta una valida e concreta alternativa a Lopetegui, al momento in pole position e con il quale il Diavolo avrebbe già trovato un accordo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

I quotidiani sportivi nazionali parlano di Julen Lopetegui come candidato forte a diventare l'allenatore del Milan, a partire dalla stagione 2024-2025, al posto di Stefano Pioli. Sebbene questa ipotesi, a noi di 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Direttamente dall’Olanda arrivano importantissimi aggiornamenti per quello che potrebbe essere il futuro di Van Bommel, allenatore che in queste ultime settimane è stato accostato anche alla panchina del Milan (Milan News 24)

La strada sembra tracciata. A meno di ripensamenti, magari in seguito alla rivolta dei tifosi, il Milan ha scelto Julen Lopetegui come nuovo allenatore per il post Pioli. Con lo spagnolo ci sarebbe già una bozza di accordo sulla base di un contratto di tre anni a 4 milioni. (MilanLive.it)

Van Bommel dirà addio all'Anversa a fine stagione Stando alle informazioni che arrivano dall'Olanda (il paese natale di Van Bommel e del suo dirigente Marc Overmars), in attesa di capire se la pista rossonera dovesse aumentare di consistenza nelle prossime ore (secondo le news che circolano, Van Bommel sarebbe il nome preferito di Ibrahimovic) ci sarebbe già una certezza in merito all'addio a giugno del tecnico all'Anversa e al Belgio. (Milan News)

La stagione rossonera è stata al di sotto di ogni aspettativa, mentre arriva la notizia di un altro allenatore che lascerà la propria attuale squadra. (Dotsport.it)

Un addio dettato soprattutto dai problemi finanziari del club e del suo presidente, Paul Gheysens. Secondo il Telegraph Ibrahimovic vede Mark Van Bommel come il preferito al Milan e nelle prossime ore i contatti potrebbero aumentare. (Milan News 24)