Edoardo Bove torna a casa dopo 12 giorni. Domani l'incontro con la squadra

Il calciatore della Fiorentina, Edoardo Bove, è stato dimesso dall'ospedale Careggi: nelle prossime ore riabbraccerà mister e compagni. Resta da capire il suo futuro calcistico dopo l'installazione del defibrillatore (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Edoardo Bove rompe il silenzio a oltre due settimane dal malore che lo ha colpito nel corso del match tra la sua Fiorentina e l'Inter: "Ciao a tutti, in questi giorni difficili ho avuto modo di pensare molto - le parole con cui, su Instagram, apre la sua lunga riflessione su quanto avvenuto -. (Sport Mediaset)

Il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove è tornato ad abbracciare compagni e tifosi dopo il malore in campo durante la partita casalinga contro l’Inter dell’1 dicembre. Applausi e abbracci per il centrocampista che ha fatto visita alla squadra al centro sportivo Viola Park. (Open)

Bove si è fatto accompagnare e si è immerso nuovamente nel mondo viola, tredici giorni dopo la maledetta notte contro l’Inter. Era il primo dicembre. (Quotidiano Sportivo)

Bove scrive una lettera, è puro amore per lo sport e la vita: "Ti dà la forza di superare ogni ostacolo"

Bove martedì 10 dicembre è stato sottoposto a un intervento per l'installazione di un defibrillatore, dopo il malore accusato lo scorso 1 dicembre nel corso della gara di campionato fra Fiorentina e Inter. (ilmessaggero.it)

00:33 Acf Fiorentina (La Stampa)

Sono parole bellissime, concluse con un appuntamento in campo per inseguire nuovamente un pallone. Amore per lo sport, per la vita, per chi ci vuole bene, per chi ama ed è riamato. (Fanpage.it)