Arsenal, Arteta: “A Milano per vincere: Odegaard a disposizione, purtroppo non ci sarà Rice”

Arsenal, Arteta: “A Milano per vincere: Odegaard a disposizione, purtroppo non ci sarà Rice”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Inter. Dimissioni Edu Gaspar? “È successo tutto rapidamente, abbiamo fatto un viaggio incredibile dal primo giorno. Sono davvero grato a lui per quello che ha fatto per me e per il club. Avevamo una chimica speciale, ci è piaciuto tanto lavorare insieme e sono davvero contento che abbia fatto parte della mia vita e del mio lavoro. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Inter, Inzaghi: "Arnautovic ha un problema all'occhio. Bastoni? Oggi non era al 100%" (Tutto Napoli)

Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

SITUAZIONE INFORTUNATI – Uno dei temi principali della conferenza di Mikel Arteta alla vigilia di Inter-Arsenal è sicuramente quello degli infortunati. Con il ritorno di Martin Odegaard da una parte, ma l’indisponibilità di Declan Rice dall’altra. (Inter-News)

Inter, Inzaghi non ci sta e si lamenta: la polemica coinvolge il Napoli

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Inter -Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

Su Kiwior Su Kiwior: "Ha grandi qualità e le deve mettere a servizio della squadra. Deve dimostrare che può aiutarci a vincere le partite, questo è tutto". (Fantacalcio ®)

attesa in casa Napoli per la prossima sfida del campionato di Serie A, in programma per domenica contro l’Inter. Un ulteriore test per gli uomini di Antonio Conte, chiamati a reagire dopo la pesante sconfitta casalinga per mano dell’Atalanta per 3-0. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)