Arsenal, Arteta: “A Milano per vincere: Odegaard a disposizione, purtroppo non ci sarà Rice”
Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Inter. Dimissioni Edu Gaspar? “È successo tutto rapidamente, abbiamo fatto un viaggio incredibile dal primo giorno. Sono davvero grato a lui per quello che ha fatto per me e per il club. Avevamo una chimica speciale, ci è piaciuto tanto lavorare insieme e sono davvero contento che abbia fatto parte della mia vita e del mio lavoro. (SportItalia.it)
Su altri giornali
LIVE INTER-ARSENAL (ore 21.00) – PREMI F5 O RICARICA L’APP PER AGGIORNARE 20.30 Mezz’ora al calcio d’inizio della partita tra Inter e Arsenal. (Inter-News)
Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Arsenal (ore 21:00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro (Inter-News)
L’allenatore dei Gunners si palesa in sala stampa con la tuta e si esprime in inglese, anche se capisce e parla fluentemente l’italiano. Sarà così anche domani sera, quando l’Arsenal di Arteta affronterà l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)
L'allenatore dell'Arsenal ha parlato bene del suo collega Inzaghi: "L'inter ha grande identità ed è merito del suo allenatore" Arteta mostra le sue ambizioni: "Veniamo a Milano per provare a vincere" (Diretta)
Subito parole chiare da parte del tecnico dei “gunners” che non si nasconde: «Veniamo a Milano per provare a vincere, anche se sappiamo che loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League, ma queste sono le partite che si vogliono giocare». (Il Cittadino)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)