Arsenal, Arteta: “A Milano per vincere: Odegaard a disposizione, purtroppo non ci sarà Rice”
Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Inter. Dimissioni Edu Gaspar? “È successo tutto rapidamente, abbiamo fatto un viaggio incredibile dal primo giorno. Sono davvero grato a lui per quello che ha fatto per me e per il club. Avevamo una chimica speciale, ci è piaciuto tanto lavorare insieme e sono davvero contento che abbia fatto parte della mia vita e del mio lavoro. (SportItalia.it)
Su altri giornali
Sarà così anche domani sera, quando l’Arsenal di Arteta affronterà l’Inter. L’allenatore dei Gunners si palesa in sala stampa con la tuta e si esprime in inglese, anche se capisce e parla fluentemente l’italiano. (La Gazzetta dello Sport)
"Robusto turnover? Io non penso, io sto ragionando partita dopo partita. In un passaggio della conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi alla vigilia della gara con l'Arsenal ha sottolineato. (CalcioNapoli24)
L'Inter ha ottenuto un'altra vittoria, seppur con qualche patema d'animo nel finale, ed ora non vuole fermarsi. Dopo aver sconfitto il Venezia e prima di sfidare quel Napoli che guida la Serie A con un solo punto di vantaggio, i nerazzurri si rituffano in Champions League per quella che potrebbe essere una sfida-chiave per il loro cammino europeo e per l'inseguimento alla top-8 della classifica unica. (L'Interista)
Il presente è saldamente legato alla panchina dell'Inter, il futuro chissà… Simone Inzaghi ne ha parlato onestamente, d'altronde del doman non v'è certezza e allora è inutile sfuggire a una domanda così diretta quanto ben contestualizzata visto che è arrivata alla vigilia della partita contro l'Arsenal, una delle grandi di Premier, per l'appunto: "Se il calcio inglese mi affascina? Sì e credo che piace a ogni allenatore. (Calciomercato.com)
Alla vigilia della partita di Champions contro l’Arsenal, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla consueta conferenza stampa di Appiano Gentile.Su cosa pensi di dover lavorare alla vigilia di due partite così importanti?“Sappiamo su cosa lavoriamo, nelle ultime partite sono arrivate 7 vittorie e un pareggio. (Calciomercato.com)
Inter-Arsenal è in programma per la giornata di domani alle ore 21. La sfida di Champions League, prevista allo stadio San Siro, vedrà dal primo minuto il capitano Lautaro Martinez. (Inter-News)