Calciomercato Roma, Frattesi apre al trasferimento ma l’Inter fa muro e chiede 40 milioni
AS ROMA NEWS – Resta un rebus il futuro di Davide Frattesi, il quale non è soddisfatto dello scarso minutaggio a disposizione alla corte di Simone Inzaghi. Come rivelato dall’emittente televisiva Sky Sport, il centrocampista ha mandato dei segnali di apertura alla Roma per l’eventuale trasferimento a gennaio. A frenare l’operazione è però la posizione dell’Inter, che non vuole cederlo nella sessione invernale di calciomercato e valuta il calciatore almeno 40 milioni di euro, motivo per cui resta particolarmente complicato l’addio a gennaio. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altre testate
UFFICIALE VENEZIA CONDÈ – Qui il comunicato del club lagunare: “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Cheick Condé dall’FC Zurigo. Gli arancioneroverdi hanno messo a segno il primo rinforzo di questa sessione di mercato. (Europa Calcio)
Una cifra davvero alta, soprattutto per una riserva, a conferma di quanto il club lombardo non voglia liberarsi facilmente dell'ex Sassuolo e Roma. (Il Romanista)
Come rivelato dall'emittente televisiva, il centrocampista dell' Inter ha mandato dei segnali di apertura alla Roma per l'eventuale trasferimento a gennaio. La posizione della società nerazzurra però non cambia: il club non vuole cederlo nella sessione invernale di calciomercato e valuta il calciatore almeno 40 milioni di euro, motivo per cui resta particolarmente complicato l'addio a gennaio. (LAROMA24)
Il Napoli sta cedendo Michael Folorunsho alla Fiorentina e cerca un nuovo rinforzo per il centrocampo. Paolo Bargiggia, giornalista esperto di mercato, lancia una clamorosa bomba su X: "Il Napoli ha offerto 40mln di euro all'Inter per Frattesi (Tutto Napoli)
Si scalda una nuova pista in casa Inter che potrebbe scaldare la piazza. Il 2025 dell'Inter non è sicuramente iniziato nel migliore dei modi. (Spazio Inter)
Marco Astori Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 23:30) Continuano le voci di mercato riguardanti Davide Frattesi. Il centrocampista vuole più spazio e quindi starebbe pensando di salutare l'Inter già a gennaio (fcinter1908)