Sharon Verzeni non si è difesa, test del Dna sui vestiti della vittima per identificare l’assassino

Chi ha uccisi Sharon Verzeni? Le indagini proseguono dopo i risultati dell’autopsia e in attesa dei test sui suoi vestiti a caccia del Dna dell’assassino. Sono quattro coltellate, di cui tre mortali, inferte alla vittima con una lama di grosse dimensioni. Dall’esame è anche emerso che l’ex estetista, e da un anno barista a Brembate, non si è difesa dall’aggressione del suo assassino, che l’ha colpita la notte tra lunedì e martedì mentre lei camminava a Terno d’Isola. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Stava tornando a casa, passando per via Castegnate con il centro di Terno d’Isola alle spalle. Le coltellate, l’ipotesi dello sbandato, il luogo dell’aggressione: in 10 domande cosa si sa e cosa non torna. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

È come sempre il primo, Bruno Verzeni, a rispondere ai giornalisti. Il corteo partito dalla camera mortuaria dell’ospedale Papa Giovanni XXIII è composto dal papà, dalla mamma e dal compagno, e imbocca via Adda alle 15. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Bara bianca per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d’Isola, dove viveva con il compagno. Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti per i funerali nella chiesa di San Vittore a Bottanuco dove la donna è nata e cresciuta. (L'Eco di Bergamo)

Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti per i funerali nella chiesa di San Vittore a Bottanuco, sempre in provincia di Bergamo, dove la donna è nata e cresciuta. La bara, sopra la quale è stata apposta una corona di fiori bianchi e rossi, è stata portata all'interno poco dopo le 10, mentre i familiari l'hanno raggiunta evitando giornalisti e telecamere. (La Repubblica)

Brembate. “Ciao Sharon – si legge – grazie mille per avermi servito. (BergamoNews.it)

Sharon Verzeni, si fa sempre più fitto il giallo intorno alla sua morte a Terno d’Isola, nella bergamasca. Video in Evidenza X Lino Banfi bisnonno! La figlia di Rosanna aspetta una bimba Lino Banfi bisnonno! La figlia di Rosanna aspetta una bimba Sharon Verzeni, parla il padre: “Ecco perché camminava di sera. (OGGI)