Clamoroso in Serie A, altro erroraccio del VAR: “È una parata”

Ultimo aggiornamento 25 Novembre 2024 23:55 di Raffaele Cafagna Ancora polemiche intorno all’utilizzo del VAR in Serie A, ennesimo errore e critiche per la classe arbitrale. Si è chiusa da poco la tredicesima giornata di Serie A, che ha visto le prime cinque squadre trionfare e qualche cambiamento in fondo alla classifica. A dare inizio alla danze è stata la sfida del “Bentegodi” sabato alle 15:00, in cui l’Inter ha surclassato il Verona con un sonoro 0-5. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari, questo giocatore ha conquistato il cuore dei tifosi con grinta e prestazioni di spessore: beniamino dei sostenitori rossoblù (Cagliari News 24)

"A facci manna": questo Cagliari non molla mai. 5 punti su 11 raccolti negli ultimi minuti (TUTTO mercato WEB)

Due rigori per il Cagliari, siglati da Marin e Piccoli, ad aprire e chiudere le marcature, intervallati dalle reti genoane di Frendrup e Miretti nel giorno del debutto sulla panchina ligure di Vieira per l’esonerato Gilardino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cagliari, Piccoli sempre più protagonista: "Il rigore? Sentivo che avrei segnato"

L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha commentato il primo rigore assegnato al Cagliari di Davide Nicola nella partita del Luigi Ferraris contro il Genoa (Cagliari News 24)

Una prestazione che gli è valsa il premio di Mvp della partita. Roberto Piccoli ha sfoderato un’altra prestazione maiuscola nel 2-2 del Cagliari in trasferta contro il Genoa, incaricandosi del rigore decisivo dopo una breve discussione con Mina su cui avrebbe dovuto calciare dagli undici metri. (Cagliaripad.it)

L'assenza di Marin ha sparigliato le carte in Genoa-Cagliari. Senza il proprio rigorista designato, è stato Piccoli ad incaricarsi della battuta. Freddo e puntuale, l'ex Verona e Lecce non ha perdonato Leali nel duello dagli undici metri. (Fantacalcio ®)