Roma blindata per il corteo pro Palestina, controlli anche nella notte: in piazza 1500 agenti

Roma blindata per il corteo pro Palestina, controlli anche nella notte: in piazza 1500 agenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Dire INTERNO

Roma blindata per il corteo pro Palestina, controlli anche nella notte: in piazza 1500 agenti A Roma i manifestanti pro Palestina si stanno radunando in piazza Ostiense in una città completamente blindata: nella notte ci sono stati controlli per 1600 persone Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Al momento i manifestanti che si stanno radunando a Roma per ricordare l’anniversario del 7 ottobre (giorno in cui, con l’attacco di Hamas ad Israele, ha preso il via la terribile guerra che non accenna a finire e ha causato la morte di più di 38 mila palestinesi) e chiedere la fine della guerra in Medio Oriente sono in piazza Ostiense e stanno facendo una sorta di presidio statico in solidarietà al popolo palestinese. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

"I biglietti che venivano richiesti attraverso i normali canali di distribuzione dell'Inter, venivano regolarmente pagati e l'unico vantaggio offerto dalla società per esigenze di ordine pubblico e organizzativo, era quello di avere un canale prioritario per l'acquisto dei tagliandi nell'interesse comune di permettere ai tifosi più assidui di esser presenti sempre e ovunque a guidare il sostegno alla squadra". (Tuttosport)

Secondo quanto si è appreso alcuni centri sociali di Milano hanno coordinato l'iniziativa di oggi. Con cori quasi senza soluzione di continuità. (Tiscali Notizie)

Prescrizione ai comitati organizzativi di "svolgere le medesime in data diversa ed esclusivamente in forma statica" (LAPRESSE)

Studenti oggi in piazza per Gaza, l’appello negli striscioni: “Palestina libera fino alla vittoria”

A Roma è allerta massima per il corteo pro Palestina di quest'oggi. Avrà luogo quest'oggi il corteo pro Palestina a Roma. Circa 40mila manifestanti sono attesi nella capitale per manifestare (nonostante il divieto) contro il genocidio a Gaza a piazzale Ostiense (Il Giornale d'Italia)

È tutto pronto per il corteo pro-Palestina in programma oggi a Roma, a due giorni dal primo anniversario della strage di Hamas in Israele, in cui sono state uccise 1200 persone e ne sono state rapite 250. (Nicola Porro)

A cura di Beatrice Tominic "Palestina libera fino alla vittoria". Questo è quanto si legge su uno striscione srotolato al liceo Manara, fra gli applausi degli e delle studenti in cortile, nella giornata di ieri. (Fanpage.it)