Napoli-Modena: Il Maradona si Prepara al Sold-Out per l’Esordio di Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Entusiasmo per la prima di Conte al Maradona, con il pubblico pronto a sostenere il Napoli in Coppa Italia contro il Modena. È una giornata di grande fermento a Fuorigrotta: la SSC Napoli ha messo in vendita i biglietti per il match di Coppa Italia contro il Modena e, a poche ore dall’apertura delle vendite, il Maradona si avvia verso il sold-out. L’attesa per la prima partita ufficiale dell’era Antonio Conte è palpabile, e i tifosi non vogliono mancare a questo storico debutto. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta lavorando per rinforzare l’attacco dopo la partenza di Jesper Lindstrom all’Everton. Due nomi sono in cima alla lista: David Neres e Domenico Berardi. (Napolipiu.com)

Il calciomercato estivo dei bianconeri continua alla ricerca di due priorità: terzo colpo in arrivo per il centrocampo? Dopo le ufficialità di Douglas Luiz e Khephren Thuram, il piano del Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli è piuttosto semplice: Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta. (SportItalia.it)

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha rivelato importanti dettagli sulla strategia del Napoli: “Il Napoli sta seriamente valutando la possibilità di portare Lukaku in rosa prima ancora della cessione di Osimhen. (Napolipiu.com)

"Juventus, contatti in corso per finalizzare l'operazione #Koopmeiners con l'#Atalanta: pronta una proposta da cinquanta milioni più cinque di bonus". (Tutto Juve)

“Lukaku è la priorità del Napoli, sono attese novità importanti nelle prossime ore. Nuovi contatti con il Chelsea, il club azzurro vuole chiudere in fretta l’affare. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte attende una soluzione per l’attacco del Napoli. Osimhen indietro con la preparazione, Lukaku in standby. Il Napoli si trova in una situazione di stallo per quanto riguarda il ruolo di centravanti titolare. (Napolipiu.com)