Anguissa: “L’atteggiamento fa la differenza, siamo contenti dei tre punti. Con Conte è cambiato tutto”

Il centrocampista del Napoli Anguissa esalta l’impatto di Conte sulla squadra dopo la vittoria del Napoli con il Parma. Nella terza giornata di campionato di Serie A, il Napoli ha centrato una vittoria fondamentale con una rimonta emozionante, battendo il Parma 2-1 allo stadio Diego Armando Maradona. La partita ha visto un Napoli in difficoltà nella prima metà, ma capace di risollevarsi grazie alla grinta e alla determinazione mostrata nella ripresa. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Conte ha parlato a Dazn dopo il match tra Napoli e Parma. Ecco le parole dell’ex Juventus riprese da TMW: QUANTO SEI SODDISFATTO DA ANGUISSA, UN ALTRO GOL DA UN CENTROCAMPISTA – «Noi i gol li dobbiamo trovare da tutti: dai centrocampisti, dai quinti, non solo dagli attaccanti, anche dai difensori. (Juventus News 24)

Dopo la rocambolesca vittoria di questa sera del suo Napoli sul Parma, Antonio Conte ha parlato così. (SportItalia.it)

"Reintegri? La rosa è questa, parlavo prima di coerenza. La coerenza è alla base del rispetto delle regole, chi non le rispetta non fa parte del gruppo. Tanto di cappello al club, il presidente ha dimostrato coerenza davanti ad una perdita economica importante Abbiamo iniziato questa ricostruzione, abbiamo preso giocatori buoni che erano lì sul tavolo. (CalcioNapoli24)

Supporto del Maradona? Sicuramente il tifoso ci ha trascinato, non ha mai smesso di credere in noi, dal primo all'ultimo secondo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli vittorioso contro il Parma. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. Che cosa si porta dietro dopo questi 100 minuti? "La convinzione che ho detto ai ragazzi che dobbiamo sudarci i tre punti e festeggiare sempre le vittorie. (AreaNapoli.it)

E' stata una prestazione sicuramente di cuore contro un'ottima squadra. In conferenza ho avvertito tutti: questa squadra ha ottimi giocatori, forti anche fisicamente, se gli lasci campo. (SOS Fanta)